Torna indietro   MTB-MAG.com | Mountain Bike > Meeting Point - incontri per uscite in mtb > A.A.A. Compagni di avventura cercasi > Sardegna
Registrazione FAQ Gruppo sociale Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Avvisi

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-11-2006, 20:07:00   #1
sputnik
Biker marathonensis

Bike: bici da trekking
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 12 Post(s)
Potenza rep: 22
sputnik non malussputnik non malus
Su Corovau

Oggi non ho resistito, dopo diverse settimane dal messaggio dei Camarilli che hanno fatto, scoperto, svelato quel sentiero, dopo giorni di attesa, desiderio, .... vera SCIMMIAAAAAA....... ci ho fatto una visitina!
Non ci sono parole..... una meraviglia di sentiero da 850 a 250 metri fanno 600 metri di dislivello, di cui almeno 450 su puro single track da paura!
A parte qualche punto all'inizio dove non è facile individuare la traccia, il resto è tutto fantastico, ben segnato e pendente da paura. Ci vogliono freni buni e pastiglie ben rodate, attenzione alle pietre viscide e viaaaaaaa!

In assoluto uno dei migliori single mai fatti.... grandi Camarilli, grazie!... ma ci pensate... da P.ta S. Michele alle Grotte S. Giovanni...... tutto su sentiero... incredibile... naaaa... roba da matti.... ma dove siamo... bohhhh!

Vecchio 25-11-2006, 20:13:50   #2
fabryx80
Biker paradisiacus

Bike: era bianca ed ora è nera
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 10 Post(s)
Potenza rep: 20
fabryx80 non malusfabryx80 non malus
ho capito... se me lo propongono devo dire d no
Vecchio 25-11-2006, 20:14:03   #3
Excalib65
Moderatur GPSensis

Bike: Esmeralda e la Gazzella Epica
Quoted: 6 Post(s)
Potenza rep: 26
Excalib65 bonusExcalib65 bonusExcalib65 bonusExcalib65 bonusExcalib65 bonusExcalib65 bonusExcalib65 bonus
Sigh... se solo penso che domenica scorsa ne avevo già percorso un'ottantina di metri... quando mi sono sentito dire: "nooo.. così non è divertente... torniamo indietro".... MA SIETE MATTI???... boohh? Vabbèh ci siamo accontentati del single dell'eliporto e di quello di Reigraxius... ma Su Corovau sarebbe stata tutta un'altra cosa.
Beh... una cosa è certa.... costi quel che costi... quel single sarà il battesimo del trattore nuovo...
Vecchio 25-11-2006, 20:58:01   #4
bikesardinia
Biker assatanatus

Bike: SINTESI W424 Carbon+ GIANT REIGN X
Quoted: 1 Post(s)
Potenza rep: 0
bikesardinia ungiudicatus
Thumbs down

dannazione non ho parole per i frastimi da lanciare...eravamo li....con ecxa stavamo scendendo....
Vecchio 26-11-2006, 07:50:52   #5
Ihach
Biker superioris

Bike: Nera Bianca, fantasie Rosse
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0
Ihach ungiudicatus
Raga io per mia fortuna, inizio nuovamente le domeniche di riposo questa settimana, sino alle feste....spero anke i miei colleghi fabrix gigy e gnappo

cercando di far coincidere un giorno favorevole a tutti andausu....

Mastro Sput però deve farci da cicerone...possibile che ci siamo incontrati solo ai 7 fradissss??? ajo o Zioooooo candu organizzausu ?????
Ihach non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 26-11-2006, 14:19:27   #6
sputnik
Biker marathonensis

Citazione:
Originalmente inviato da Excalib65 Visualizza messaggio
Sigh... se solo penso che domenica scorsa ne avevo già percorso un'ottantina di metri... quando mi sono sentito dire: "nooo.. così non è divertente... torniamo indietro".... MA SIETE MATTI???... boohh? Vabbèh ci siamo accontentati del single dell'eliporto e di quello di Reigraxius... ma Su Corovau sarebbe stata tutta un'altra cosa.
Beh... una cosa è certa.... costi quel che costi... quel single sarà il battesimo del trattore nuovo...
Chi ha detto una cosa del genere???.... behh in effetti aveva ragione... non è divertente..... è proprio uno sballo totale.... arrivi giù alla sbarra che non capisci più niente (a dx della sbarra c'è anche un bel salto.... inevitabile il volo!) senti sono l'adrenalina che ti scorre nelle vene, le gambe a pezzi, la puzza di ferodo e la testa che ti ronza...!

Pensa che arrivato alla macchina ho incontrato 2 amici bikers, e io ....non riuscivo neanche a parlare.. ehhmmm, uhmmm, dunque..... mumble mumble... bohhh.... "ma cosa è successo?" ..... "beh, le vedete le antenne lassù? ecco, da lassù sin giù tutto in single sottobosco.... brrrrrrr!"
Vecchio 26-11-2006, 14:26:14   #7
ANTMAR
Biker tremendus

Bike: Radom Stage + Scott Spark + Altra
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 13 Post(s)
Potenza rep: 15
ANTMAR ungiudicatus
Citazione:
Originalmente inviato da sputnik Visualizza messaggio
Chi ha detto una cosa del genere???.... behh in effetti aveva ragione... non è divertente..... è proprio uno sballo totale.... arrivi giù alla sbarra che non capisci più niente (a dx della sbarra c'è anche un bel salto.... inevitabile il volo!) senti sono l'adrenalina che ti scorre nelle vene, le gambe a pezzi, la puzza di ferodo e la testa che ti ronza...!

Pensa che arrivato alla macchina ho incontrato 2 amici bikers, e io ....non riuscivo neanche a parlare.. ehhmmm, uhmmm, dunque..... mumble mumble... bohhh.... "ma cosa è successo?" ..... "beh, le vedete le antenne lassù? ecco, da lassù sin giù tutto in single sottobosco.... brrrrrrr!"
Stai contanggiando le scimmie un po a tutti.
Ma da dove si prende di preciso, è forse quello segnalato come sentiero escursionistico (segni non mi ricordo di che colore) prima di fare le ultime salite alle antenne?
ANTMAR non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 26-11-2006, 16:34:40   #8
Excalib65
Moderatur GPSensis

Bike: Esmeralda e la Gazzella Epica
Quoted: 6 Post(s)
Potenza rep: 26
Excalib65 bonusExcalib65 bonusExcalib65 bonusExcalib65 bonusExcalib65 bonusExcalib65 bonusExcalib65 bonus
Citazione:
Originalmente inviato da ANTMAR Visualizza messaggio
Stai contanggiando le scimmie un po a tutti.
Ma da dove si prende di preciso, è forse quello segnalato come sentiero escursionistico (segni non mi ricordo di che colore) prima di fare le ultime salite alle antenne?
ESATTO... è il percorso CAI segnalato subito prima della curvetta a sinistra (seguita subito da una a destra) prima della salitina finale per arrivare alle antenne. E' roba per gente dalle coronarie resistenti (e bici + tecnica adeguate!!!)... e a giudicarlo dai primi metri... dev'essere davvero una prova incredibile... sentendo poi le conferme UFFICIALI di zio Sput... continuo a maledire il momento che ho deciso di non spaccare il gruppo e tornare indietro.
Vecchio 27-11-2006, 07:48:00   #9
camarillobrillo75
Biker immensus

Bike: Santina Cocco
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 213 Post(s)
Potenza rep: 21
camarillobrillo75 non maluscamarillobrillo75 non maluscamarillobrillo75 non malus
....eheheheh....
Vecchio 27-11-2006, 08:44:13   #10
sputnik
Biker marathonensis

Citazione:
Originalmente inviato da camarillobrillo75 Visualizza messaggio
....eheheheh....
oh te tu te la ridi ehhh!

Ecco un po' di foto dei sabato.... direi una gironata suggestiva!
- foto 1: cumuli di nebbia sotto il monte Bianco... ehhmmm S. Michele;
- foto 2: sottobosco succulento a sa Martinedda;
- foto 3: falesia sotto S. Michele;
- foto 4: vista prima del lancio per su corovau... (non rende l'idea)
- foto 5: all'arrivo di su corovau visioni celestiali o saturnismo?

Immagini allegate
Tipo file: jpg cor01.jpg‎ (11.9 kB, 28 visite)
Tipo file: jpg cor02.jpg‎ (51.0 kB, 35 visite)
Tipo file: jpg cor04.jpg‎ (49.8 kB, 30 visite)
Tipo file: jpg cor05.jpg‎ (28.3 kB, 33 visite)
Tipo file: jpg cor03.jpg‎ (43.7 kB, 31 visite)

Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 08:01:37.