Biglietti da Visita.

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V

vinx

Ospite
Sabato un tizio con cui ho fatto l'uscita, all'atto di scambiarci gli indirizzi email mi ha lasciato un biglietto da visita. Era un biglietto da visita dell'associazione di cui fa parte (http://www.pedalando.org).

Mi e' venuta l'idea. perche' non facciamo i biglietti da visita del forum sul quale ognuno mette il proprio indirizzo email da lasciare ad eventuali persone che si incontrano sui sentieri?.

Mi sto attrezzando per fare un bozzetto.

Innanzitutto che ne dite? se pensate che non ne valga la pena non perdo neanche tempo.
 
V

vinx

Ospite
Se avete delle idee diverse, datemi anche delle indicazioni...

Questa scritta qua devi metterla la, il font sarebbe meglio... etc
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
YaneX ha scritto:
Se avete delle idee diverse, datemi anche delle indicazioni...

Questa scritta qua devi metterla la, il font sarebbe meglio... etc

Traduco il mio post sopra.

Molti oltre al forum hanno anche altre cose (NG, club, squadre,...) sempre relative alla mtb: lasciare uno spazio per mettere anche l'eventuale "altro" non sarebbe male.
Chi frequenta solo il forum potrebbe avere in quello spazio l'altro logo (del forum).
 
V

vinx

Ospite
pixel ha scritto:
Traduco il mio post sopra.

Molti oltre al forum hanno anche altre cose (NG, club, squadre,...) sempre relativi alla mtb: lasciare uno spazio per mettere anche l'eventuale altro non sarebbe male inoltre chi frequenta solo il forum potrebbe avere in quello spazio l'altro logo.

Non ho capito una mazza!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
YaneX ha scritto:
pixel ha scritto:
Traduco il mio post sopra.

Molti oltre al forum hanno anche altre cose (NG, club, squadre,...) sempre relativi alla mtb: lasciare uno spazio per mettere anche l'eventuale altro non sarebbe male inoltre chi frequenta solo il forum potrebbe avere in quello spazio l'altro logo.

Non ho capito una mazza!

Hai ragione era molto confuso (frutto di diverse interruzioni durante la scrittura). Ho sistemato un po', ora dovrebbe essere più chiaro.
 

Classifica mensile dislivello positivo