Consulenza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tetsuo

Biker superioris
Minkia, frittella, sei scatenato oggi!!!!! :-? :-? :-?
Non ho presente quale sia la blato, ma scapin costruisce dei signori telai tenuti con signore saldature e dal catalogo del 2002 in poi ha messo lì anche delle grafiche accattivanti (che non guasta mai... :D )
Se coma range di utilizzo ti soddisfa, non mi farei problemi a portarla a casa....
L'unica cosa è che ho sentito che scapin non è il massimo per qualità/prezzo, nel senso che la qualità c'è, ma il prezzo è un po' sopra la media.....
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Ottime bici ma come dice giustamente Tetsuo il prezzo è alquanto alto, per un telaio Scapin in acciaio vai a spendere quasi quanto per un telaio in titanio, non so se ne vale la pena, per quanto riguarda i telai in alluminio il problema è lo stesso.
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Io ho una scapin blato nera, sono veramente soddisfatto del suo comportamento, tant'è che adesso ho avuto l'occasione di prendere una olympia car-bone ma mi spiace abbandonare la mia scapin ma sono stato minacciato da mia moglie percui la lascio al negoziante in conto vendita.
Se ti interessa puoi contattarmi
Allego la foto, la forcella è stata sostituita con una rock shox psylo race 2001.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo