Freeride (bike&sci) nel Biellese e VCO (Febbraio) - discussione e spam

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Eccoci alla seconda puntata dell'edizione 2007 del topic più organizzato del Chaos.
Con approvazione del Diretur, o-opossiamo sopprimere la Bacheca e utilizzare direttamente il calendario del Forum, per segnare lì le uscite.
Come indicazioni generali, per avere uno standard da poter poi allargare al resto del mondo (ihih), :bum-bum-:fissiamo un ordine e quali info sono da mettere nel giorno del calendario per proporre una gita:
  • Provincia
  • dove (specifico)
  • tipo di giro
  • partenza (luogo e ora)
  • dati del giro
  • partecipanti
  • meteo
  • note
  • link alla discussione in cui si organizza, per commenti e domande.
inutile dire che poi sul calendario non si fanno commenti, ma si discute sul topic appropriato. Qui, ad esempio.o-o

Forse forse, le gite sciistiche, per non andar troppo pubblicamente OT, è meglio non metterle in calendario, ma lasciare nel nostro infido complotto...:))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sabato 3 febbraio: mattina a droppare dalla nonna, costruendo magari qualcosa, e pomeriggio Mottarone (io no, che domenica scio)
domenica 4 febbraio: io vo' a Gessonay col CAI. Se qualcuno vuole aggragarsi, ditemelo presto che provo a sentire se c'è ancora posto in pullman.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mado' che mal di testa stamattina... ieri son collassato sul letto vestito così com'ero, appena sono uscito dall'ufficio... e mi son svegliato stamattina giusto per una doccia, per poi tornare a dormire... ho cenato nella pausa caffé mezz'ora fa...
che weekend devastante.
Sabato prox devo restar più controllato... altrimenti è un disastro... :loll:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Vabbè--- al max domenica quando cristonerai non vedendo più di 10 mq di neve fresca non segnata, mi penserai... ahahahahahaha

cmq non credere.. fonti sicure (G.A.) mi dicono che ce n'è meno di quel che si pensa..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
che moderatur spammone... robi da ste' 'ncanta'... :OOO:
Anche quella di jimmy Wilson è proprio bella...
quello di Wade McKoy... è morto?
e quelli di Ders Pickers.. che intenzioni hanno? sono sicuri???
Se avessi scelta, sarei in dubbio tra queste 4 foto... ma non avendola... ho votato l'innominata a sostegno del nostro benefattore.

Cmq... sabato mattina/pomeriggio chi c'è per far un paio di saltini in zona? ;-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
luko.. fai in modo che questo piccolo mondo non sia solo costellato di coppiette gay... quand'è che Laura viene in sella con noi?

PS: ti ho messo l'annuncio sul calendario (in sostituzione della bacheca)
 

Classifica mensile dislivello positivo