Immagini dell' uscita di ieri

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
carb level ha scritto:
Foto dal maso Oberplatzer (Merano) durante l'uscita alla pausa pranzo: 1350m slm, 9° al sole, mi aspetta una discesa di mille metri fino a Merano. Magnifico:sbavon:
Alla prossima!

Eh bei ricordi sono legati a Merano.
Soprattutto alle passeggiate che facevo con lo zaino in spalla imbracciando un fucile :smile:
La vista dalla Cima Muta èstrepitosa!
Domanda:che giri ci sono in bici nella zona? Mi ricordo che molti sentieri erano riservati agli escursionisti a piedi.
Gli impianti di risalta di Merano 2000 sono aperti d'estate?
.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
iuppareppa ha scritto:
carb level ha scritto:
Foto dal maso Oberplatzer (Merano) durante l'uscita alla pausa pranzo: 1350m slm, 9° al sole, mi aspetta una discesa di mille metri fino a Merano. Magnifico:sbavon:
Alla prossima!

Eh bei ricordi sono legati a Merano.
Soprattutto alle passeggiate che facevo con lo zaino in spalla imbracciando un fucile :smile:
La vista dalla Cima Muta èstrepitosa!
Domanda:che giri ci sono in bici nella zona? Mi ricordo che molti sentieri erano riservati agli escursionisti a piedi.
Gli impianti di risalta di Merano 2000 sono aperti d'estate?
.
Gli impianti(sullo sfondo in salita 2) sono aperti d'estate con giri fantastici sull'altipiano e discesona finale.
E' da un po' che sto preparando un elenco di tutti i giri nei dintorni di Merano (una quarantina),mi serve ancora qualche mese per gli ultimi censimenti e per la bella stagione tutti a Merano! Ci sono dei giri veramente stupendi presto on line!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
carb level ha scritto:
Gli impianti(sullo sfondo in salita 2) sono aperti d'estate con giri fantastici sull'altipiano e discesona finale.
E' da un po' che sto preparando un elenco di tutti i giri nei dintorni di Merano (una quarantina),mi serve ancora qualche mese per gli ultimi censimenti e per la bella stagione tutti a Merano! Ci sono dei giri veramente stupendi presto on line!

Quando hai pronti i percorsi o organizzi un giro da quelle parti informa l'associazione CicloNatura [email protected]
Vedrai che un bel gruppetto di modenesi si presenta all'appello :-)
Di che parte sei di Merano? Algundo? Maia Alta, Bassa?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
iuppareppa ha scritto:
carb level ha scritto:
Gli impianti(sullo sfondo in salita 2) sono aperti d'estate con giri fantastici sull'altipiano e discesona finale.
E' da un po' che sto preparando un elenco di tutti i giri nei dintorni di Merano (una quarantina),mi serve ancora qualche mese per gli ultimi censimenti e per la bella stagione tutti a Merano! Ci sono dei giri veramente stupendi presto on line!

Quando hai pronti i percorsi o organizzi un giro da quelle parti informa l'associazione CicloNatura [email protected]
Vedrai che un bel gruppetto di modenesi si presenta all'appello :-)
Di che parte sei di Merano? Algundo? Maia Alta, Bassa?
Sarà fatto, venite e non ve ne pentirete, inoltre per gli amanti delle discese sto preparando una sorpresona ancora top secret :8): .
Io sono di Merano centro, zona stazione, c'è giusto un grande park gratuito adatto a ritrovi e partenze con le bike.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
carb level ha scritto:
Sarà fatto, venite e non ve ne pentirete, inoltre per gli amanti delle discese sto preparando una sorpresona ancora top secret :8): .
Io sono di Merano centro, zona stazione, c'è giusto un grande park gratuito adatto a ritrovi e partenze con le bike.

Mitico!
Eggiungi anche questa E-mail alla rubrica di outlook [email protected] è laia personale: mi raccomando scrivimi quando organizzi chenon vedo l'ora di girare in zona. sono 4 anni che cerco una guida indiana per la zona: ai tempi avevo trovato solo un libricino di itinerari... Ma era scritto in Tedesco e mi sembrava un pò vecchiotto:non avrei mai voluto trovarmi la guardia con il tacquino in mano... :???:
.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
carb level ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
carb level ha scritto:
Gli impianti(sullo sfondo in salita 2) sono aperti d'estate con giri fantastici sull'altipiano e discesona finale.
E' da un po' che sto preparando un elenco di tutti i giri nei dintorni di Merano (una quarantina),mi serve ancora qualche mese per gli ultimi censimenti e per la bella stagione tutti a Merano! Ci sono dei giri veramente stupendi presto on line!

Quando hai pronti i percorsi o organizzi un giro da quelle parti informa l'associazione CicloNatura [email protected]
Vedrai che un bel gruppetto di modenesi si presenta all'appello :-)
Di che parte sei di Merano? Algundo? Maia Alta, Bassa?
Sarà fatto, venite e non ve ne pentirete, inoltre per gli amanti delle discese sto preparando una sorpresona ancora top secret :8): .
Io sono di Merano centro, zona stazione, c'è giusto un grande park gratuito adatto a ritrovi e partenze con le bike.

Ehi ehi ehi!!! Perchè solo "gruppetto di modenesi"?? E il "gruppetto di Lecchesi" dove lo mettiamo??! :shock:
Voglio venire anche io!!! :eek: :-o
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
McVit ha scritto:
Ehi ehi ehi!!! Perchè solo "gruppetto di modenesi"?? E il "gruppetto di Lecchesi" dove lo mettiamo??! :shock:
Voglio venire anche io!!! :eek: :-o

Ehi, cosa credi che non te l'avrei detto? ;-)
Visto Carb? Se continua cos' o fai un raduno o ti dovremo prenotare le domeniche :-)
A parte gli scerzi io ci terrei molto a venire: Sono tre anni che ci penso a come farmi un bel giro dalle parti di Merano... Poi magari andiamo anche a trovare Pepi ;-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Azz... mi tocca mobilitare l'azienda di soggiorno! Venite, venite ne vale la pena, sentieri e panorami fantastici. :sbavon:
Mi sa che alla fine l'unico che non riesce a venire sono io, con gli orari che devo fare fra lavoro e famiglia con 4 figli.... solitamente d'estate esco dalle 5.30(AM!)alle 8.30. Rientro quando gli umani cominciano a prepararsi! Comunque per voi il tempo riuscirò a trovarlo :-) . Intanto proseguo con le mie schedature dei percorsi e ci sentiamo.
Iuppa, scusa ma chi è Pepi?
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Carb,

a occhio, da quelle parti (imbocco della Val Venosta, + o -?) non ci dovrebbero essere impianti a fune. Il che significa che, se non ti hanno portato su in macchina, ti sei fatto, durante la pausa pranzo, 1.000 metri di salita :OOO: Congratulazioni! o-o Senti, dov'è di preciso questa malga? Last question: sai mica se quel libretto di itinerari in zona è stato poi tradotto in italiano (Athesia, ad esempio, lo stava aspettando)?

Ciao o-o (è una Forst)
 

Classifica mensile dislivello positivo