Che Ne Dite Della Poison Furan T+

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
CONOSCETE E AVETE MAI PROVATO QUESTO MODELLO ?
1990 EURI SONO VERAMENTE UNA SCIOCCHEZZA PER QUESTA BICI....MA COME SOLIDITA' COME E' ?
MI SEMBRA UN PO' LEGGERINA per sopportare sollecitazione freeride,15,3 kg O è BELLA ROBUSTA MA TECNOLOGICA ???
 

Allegati

  • Furan_T_sw.jpg
    Furan_T_sw.jpg
    58 KB · Visite: 238

MaxxPernumia

Biker popularis
17/9/06
57
0
0
pordenone
Visita sito
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra lo stesso telaio di origine taiwanese di Fusion e Lee Cougan Hot Lava. Da loro viene proposto con allestimenti diversi e anche più prestigiosi-costosi. Anch'io ci avevo fatto un pensierino!!!:fatti-so:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra lo stesso telaio di origine taiwanese di Fusion e Lee Cougan Hot Lava. Da loro viene proposto con allestimenti diversi e anche più prestigiosi-costosi. Anch'io ci avevo fatto un pensierino!!!:fatti-so:

non credo che tu abbia ben presente il carro della fusion:sculacci:... quella sì che si può chiamare qualità. la solid, come dici tu, mi sembra un disegno già visto e rivisto.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
@maxxpernumia:no,le bici ke tu dici assomigliare alle poison sono le kraftoff,ke dovrebbero prendere i telai nello stesso posto,ke se noti sono gli stessi anke di azonic e delle mondraker dell'anno scorso.................se li prende anke la lee cougan non ci ho fatto caso,ma come dici tu,se sono gli stessi,sono solo più costosi,e non più prestigiosi:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@:freeride Syndacate:la solid ha disegni già visti xkè il loro progettista prima lo era stato anke di fever e astrix,quindi il design è proprio lo stesso,non è ke copia:mrgreen: e dovrebbe pagare anke dei diritti se non erro(anke se dovrebbe aver apportato delle modifike ai modelli:-? )o-o
PS:alla fine te la sei presa sta fusion?:-)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
@maxxpernumia:no,le bici ke tu dici assomigliare alle poison sono le kraftoff,ke dovrebbero prendere i telai nello stesso posto,ke se noti sono gli stessi anke di azonic e delle mondraker dell'anno scorso.................se li prende anke la lee cougan non ci ho fatto caso,ma come dici tu,se sono gli stessi,sono solo più costosi,e non più prestigiosi:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@:freeride Syndacate:la solid ha disegni già visti xkè il loro progettista prima lo era stato anke di fever e astrix,quindi il design è proprio lo stesso,non è ke copia:mrgreen: e dovrebbe pagare anke dei diritti se non erro(anke se dovrebbe aver apportato delle modifike ai modelli:-? )o-o
PS:alla fine te la sei presa sta fusion?:-)

sto cercando di fare cassa vendendo le mie bimbe:cry: ... quattro bighe proprio non le posso tenere a casa... mia moglie mi spara nei maroni!!!:sculacci:
nella speranza di vendere tutto il prima possibile, sono ancora indeciso fra la whiplash normale e la extreme. la normale mi fa gola perché potrei tenermi tutte le ruote... e poi la si monta per 16kg.:mrgreen:
scusate l'ot, ma quando si parla di fusion vado via di melone!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
sto cercando di fare cassa vendendo le mie bimbe:cry: ... quattro bighe proprio non le posso tenere a casa... mia moglie mi spara nei maroni!!!:sculacci:
nella speranza di vendere tutto il prima possibile, sono ancora indeciso fra la whiplash normale e la extreme. la normale mi fa gola perché potrei tenermi tutte le ruote... e poi la si monta per 16kg.:mrgreen:
scusate l'ot, ma quando si parla di fusion vado via di melone!!!
allora auguri x le vendite e l'acquisto o-o ....scusate l'OT:mrgreen:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
il telaio mi sembra robusto, credo che sia lo stesso marchiato anche leecougan kraftstoff e altre....
slo che la vedrei montata meglio con guarnitura doppia + bash, attacco manubrio un po' + corto, gomme + robuste e magari un fox dhx5air....

ciauz
 

freefreerider

Biker ciceronis
CONOSCETE E AVETE MAI PROVATO QUESTO MODELLO ?
1990 EURI SONO VERAMENTE UNA SCIOCCHEZZA PER QUESTA BICI....MA COME SOLIDITA' COME E' ?
MI SEMBRA UN PO' LEGGERINA per sopportare sollecitazione freeride,15,3 kg O è BELLA ROBUSTA MA TECNOLOGICA ???
ce l'ha un mio amico è molto piu' robusta di quello che sembra, e funzione davvero bene e poi ha 5 anni di garanzia....
questo mio amico droppa fino 1.5 m sul piatto forse anche piu' e finora nulla di rotto per la bici
lui ne è molto soddisfatto
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
é uguale identica a questa!!!!!
hotlavahc5.jpg
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra lo stesso telaio di origine taiwanese di Fusion e Lee Cougan Hot Lava. Da loro viene proposto con allestimenti diversi e anche più prestigiosi-costosi. Anch'io ci avevo fatto un pensierino!!!:fatti-so:

fusion taiwanese :sculacci:.....:mrgreen: sono tetesche ti germaGNa...la bici in questione mi sembra adatta per all mountain, geometrie da pedalare e escursioni da godersi le discese
 
quoto, mi sembra leggerina, tipo un xc robutsto.....per la tripla, non sono d'accordo io l'ho messa sul palmer, e non mi trovo maleo-o


la questione è molto personale, ma cosa serve una tripla su una biga da freeride!? anche le nuove Kona montano (stinky,ecc) la tripla..certe mosse non le capisco veramente...il rischio di sbattere contro una roccia e piegare tutto è troppo alto...mah!!:????::????::????:
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
io ho visto la hotlava della leecougan e a parer mio è un mezzo più che valido per freeraidare,perchè la vodo molto grigia la rottura di un telaio di quel tipo,il discorso è che su riviste varie e video vari si publicizzano solo determinati marchi e molte altre ditte che lavorano bene(se non anche meglio di quelle solite che si vedono in giro)non vengono cagate dalla moda del momento!!!!!!la bici in questione ha una buona geometria che la vede,sempre a mio parere,pedalabile in salita e sicuramente molto divertente in discesa!!!
p.s.per la tripla basta togliere la corona grande e mettere un bash(se così si scrive),non lo vedo un grosso problema:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo