Freeride nel Biellese e VCO (Maggio) - discussione e spam

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ormai lo conoscete...

Domenica 6 si raida a Biella e dintorni...
Questo è il meteo attuale... ci sarà fango e fanghiglia... ma per domenica dovrebbe accoglierci una bella giornata di sole, con temperatura primaverile (non estiva).
image.jpg


La settima successiva, il 12, sarei propenso a far un giro pedalato, per risparmiare un po'... in Ossola o al Devero, qualcun altro è del parere?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
117819855655781.jpg
Guardate nell'angolo in alto a dx: è il lago del Mucrone, a cui si arriva dopo poche centinaia di metri pedalati con dislivello banale. Se si spingesse la bici fino alla Bocchetta del Lago sul D24, poi si farebbe la lunghissima discesa sul C4,
117819951664741.jpg

poi sul C3 fin sopra Sordevolo
117819960165671.jpg

e ci vengono a prendere a Pollone... cioé 1400m di dislivello in una botta...
A me intriga...
Uhm.. ma dove sono finite tutte le immagini??? avevo linkato la cartina....

E tutti i link alle webcam di mottarone, mucrone ecc....
ma cazzuss...

PS: se organizzo di andare a fare una scampagnata droppereccia al Beigua, qualcuno mi segue? provo a sentire la disponibilità anche per qualche altro interessato?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sono pre-eccitato per domenica... ihih che voglia di raidare... :free:
oggi a Pavia piove... piove come quella meravigliosa mattina in Vigezzen :hail:
solo che qui il cielo tutto grigio non mi fa sperare in una bella giornata...
Uff.

Appena hai detto:
Fabio-s'ingrop ha scritto:
Ps: ieri neve alla Piana
ho fatto un istantaneo, automatico inventario di tutte le cose che dovevo mettere in borsa, come vestirmi, quali ricambi, dove ho ritirato le cose impermeabili e tutte le cose che servono... come se dovessi partire tra un'ora...

Tetta... se vedi delle ginocchiere e dei guanti sul sito dove vuoi ordinare i tuoi occhiali, linkamelo... mi servono urgentemente! grakkie! o-o

Paul... quando ti porto il freno? stasera? domani sera? domenica vieni a Biella?

Luko.. fatti sentire, anche se sei ormai uno dei crosscounTRISTI... se si fa un giro pedalato al Devero, potresti anche farti vivo, no?
e viva la gamba villosa!

Mike, dai, risp, sennò invito Roby FR!

Ma domenica oltre a noi immigrati, di local chi c'è? Ivo come sta? s'è sgonfiato il polpaccione? Paolo? Mauro?

Domani devo anche ingegnarmi per costruire un temporaneo parafango stabile a protezione dell'ammo, altrimenti domenica sono in pappa.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Previsione fino a sabato sera:

Aggiornamento 04.05.2007, 11.00
Sud delle Alpi:
Oggi molto nuvoloso con piogge intermittenti. Domani nuvolosità variabile con qualche schiarita, ma sempre ancora rischio di rovesci, più probabili nella seconda metà della giornata.
Temperatura massima oggi sui 13 e domani sui 15 gradi, minima vicina a 10.
Limite delle nevicate attorno a 2000 metri.
In montagna venti moderati, oggi da sudest, a partire da domani da nordest.

Evoluzione da domenica a mercoledì::

Aggiornamento 04.05.2007, 11.00
Al sud:
Domenica passaggio a tempo abbastanza soleggiato con tendenza favonica e temperature massime sui 20 gradi.


FONTE: Meteosvizzera.ch
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Roby non ha ancora risp. Se Marco non può aspettare consida che non viene e bom.

Visto che 'sta domenica è organizzata... che ne dite di preparare un'escursione ligure per il weekend successivo?
Chi verrebbe al Beigua?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
domenica 6 giriamo a Biella. Credo Bielmonte al mattino (che drena meglio) e al pomeriggio Oropa o Rovella.
Le risalite sono col Bus4bike. Guida MarcoVpower, che è infortunato. 20€ il giornaliero. Senti Marco per sapere se c'è ancora posto. o-o
185% ha scritto:
X info Marco V-Power 338 4839098
 

Classifica mensile dislivello positivo