spedereste 230 neuri in + per passare dalle DT alle SLR?
le caratteristiche di queste ultime giustificano la spesa?
le caratteristiche di queste ultime giustificano la spesa?
C'è mezzo chilo di differenza e pedalando si sente molto...........però, 46 centesimi al grammo(900 lire)..............
Dipende anche da cosa ci vuoi fare.Le mavic sono da xc "puro" mentre le DT sopportano anche un'uso più pesante. Ah, considera che le Mavic sono già tubeless e le DT no, un ulteriore aggravio di peso (e soldi) per quest'ultime nel caso tu le volessi trasformare col kit.
quoto vndlrt; scusate se sono brusco, ma in qst forum ora appena si sente dt va bene e crossmax no...ok, magari le dt top di gamma hanno qualcosa in più, ma da qui a preferire le xr1 alle slr, insomma...
Più che altro è un confronto non proponibile, sono prodotti di fascia di prezzo ed uso diversi...
il mio no era riferito a un confronto tra le xmax srl e le dt 1540 con mozzi 240s(ps posseggo entrambe le ruote in versione v-brake e a parte il fatto di nn essere tubeless e un estetica meno accattivante le dt per me sn di un altro pianeta).Cmq se il confronto è tra dt xr1 e slr e la differenza di prezzo e quella allora anche io consiglio di prendere le slrquoto vndlrt; scusate se sono brusco, ma in qst forum ora appena si sente dt va bene e crossmax no...ok, magari le dt top di gamma hanno qualcosa in più, ma da qui a preferire le xr1 alle slr, insomma...
il mio no era riferito a un confronto tra le xmax srl e le dt 1540 con mozzi 240s(ps posseggo entrambe le ruote in versione v-brake e a parte il fatto di nn essere tubeless e un estetica meno accattivante le dt per me sn di un altro pianeta).
Cmq se il confronto è tra dt xr1 e slr e la differenza di prezzo e quella allora anche io consiglio di prendere le slr