|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Forum Racing Team
![]() Data registrazione: 12/04/06
Bike: Scott Genius RC
Posts nel blog: 1
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 20 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
noleggio Freeride e Downhill
![]() Dove è possibile affittare delle buone biciclette da freeride e downhill per un bel fine settimana un po’ diverso? Notizie …………………. Prezzi ………………….. E suggerimenti ……………………….. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Biker assatanatus
![]() |
Bè se 6 di Roma puoi andare, ad esempio, a Prato Selva (Teramo) dove il buon Roz ti noleggia le Kona da FR e DH a prezzi ragionevoli (credo 70 euro al giorno biga + protezioni e casco integrale...) e ci puoi girare con la seggiovia tutto il giorno....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Biker forumensus
gone with the wind
Bike: embè...un pel pezzo di biga tutto sommato...
Potenza rep: 0 ![]() |
caretto...a kranskja gora noleggiano le cannondale perp montate con la liryc e mozzo dietro ringlè a 35 euro...16 di seggiovia e ci giri tutto il giorno e droppi a manetta!
70 euro è tantone secondo me... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Biker assatanatus
![]() |
Citazione:
a Prato Selva solo biga credo sia 40 euro, come dicevo biga + protezioni e casco 70 euro + 15 euro x le risalite. Lo so è un po' + caro ma non tutti possono spararsi centinaia di Km x andare in Slovenia... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Biker grossissimus
![]() Data registrazione: 10/04/06
Bike: PWUOOORP ...& purple
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 26 Post(s)
Potenza rep: 28 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pezzeda - Brescia:
noleggiano commencal Dh (nuove!...va beh hanno ormai un mese di vita) montate al top (o poco ci manca) a 65 euri con protezioni. 15€ giornaliero, si pranza ai rifugi con 10 euro!!!!! Lavaggio bici e docce gratis. Che io sappia, se contatti quelli dell organizzazione (www.pezzedabike.com) ti danno info su dove dormire (sia albergato che campeggiato). PS 3 piste dh e 2 percorsi fr.....ma il park è in continua evoluzione: presto verranno costruite strutture north shore (almeno cosi mi han detto).
|
|
|
#6 |
|
Biker extra
![]() |
beh 65 euri xcommencal dh e protezioni è buono
|
|
|
#7 |
|
Biker novus
![]() Data registrazione: 01/07/07
Bike: kona stinky deluxe
é un po lontano però io sono appena stato a verbier ed ho noleggiato la kona garbanzo supreme, UNA BESTIA. al giorno viene 60 fr, che sono circa 40 euro (penso, non so se ho fatto i calcoli giusti), le protezioni vengono 5 fr al giorno (+o- 3 euro). comunque non c'é solo la garbanzo, ci sono anche stinky, coiler, coilair, kula,... di casa kona, poi ci sono molte altre marche, tipo scott, iron horse, ...
ah un'ultima cosa, il bike park di verbier é una cosa fantastica http://www.verbierbikepark.ch/ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Biker novus
![]() Data registrazione: 01/07/07
Bike: kona stinky deluxe
se vuoi vedere la bici, (il mio é il casco fox blu, l'altro é di un mio amico ke faceva un po di cross country mentre io mi divertivo nel park)
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Biker forumensus
gone with the wind
Bike: embè...un pel pezzo di biga tutto sommato...
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|