24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Dopo le vacanze e dopo il trambusto del rientro eccomi a prendere le redini della squadra in veste di capitano.:capitani:
Ho potuto leggere che si sono fatte un sacco di chiacchiere :celopiùg::twisted::duello: e spero che a queste siano seguite altrettanto abbondanti sedute di allenamento :i-want-t:
Pensavo di aprire questo topic (sempre che sia a norma di regolamento del forum) "ad uso e consumo dei Goderecci Ruspantis Team" come dico nel titolo, per effettuare le comunicazioni tra i componenti della squadra evitando magari discussioni più di carattere generale e dover scorrere pagine e pagine per trovare le notizie di cui si ha bisogno. Che dite sepòffà ? o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Che dite sepòffà ? o-o
Se il topic serve per organizzarvi negli allenamenti, uscite ecc ecc allora ha un senso, se deve essere semplicemente un'altro topic dove scrivere centinaia di post OT senza concludere niente allora tanto vale usare quello già esistente.
Con questo abbiamo già 4 topic sulla 24h, sono molti, quindi cerchiamo di trovare un motivo per cui questo debba rimanere aperto.

Detto questo, buon allenamento!!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
45
Roma
Visita sito
io la vedo così cmq:

il topic SERIO per la 24H c'è (di Valerio)
il topic CAZZ0NE per la 24H e gli appunatemnti anche (stile giro maskio senza riskio... ),

secondo me un'altro topic renderebbe troppo dispersiva la cosa...almeno concentriamo tutto li e non ci confondiamo... non riusciremo a tenerlo pulito quest'altro... :))):

secondo me abbandoniamo l'idea di quest'altro... o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Se il topic serve per organizzarvi negli allenamenti, uscite ecc ecc allora ha un senso, se deve essere semplicemente un'altro topic dove scrivere centinaia di post OT senza concludere niente allora tanto vale usare quello già esistente.
Con questo abbiamo già 4 topic sulla 24h, sono molti, quindi cerchiamo di trovare un motivo per cui questo debba rimanere aperto.

Detto questo, buon allenamento!!!!

Le mie intenzioni sono esattamente queste: punto di ritrovo per l'organizzazione degli allenamenti, le uscite, la logistica per la 24h e poche chiacchiere.o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Le mie intenzioni sono esattamente queste: punto di ritrovo per l'organizzazione degli allenamenti, le uscite, la logistica per la 24h e poche chiacchiere.o-o

OH CAPITANO... MIO CAPITANO............. :saccio:

allenamenti a parte parliamo di logistica :

....allora ...se tutto và bene io dovrei arrivare con il camper (famiglia inclusa) ...come me anche stex, la mia domanda semplice semplice è qusta :

non è che voi locals potreste "picchettare" in adeguata positio un area dedicata al team dove possiamo inserirci noi con il camper ?? se si discutiamo dove dovrebbeessere posizionato il "campo base"....o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito


GRT:
1) Professor
2) Vupi
3) Vencemario
4) L’Etrusco
5) Matts
6) Laveladileo
7) Geppo
8) Passolento
9) Stex_mtb
10) Ratty
11) Roberto



Questo al momento dovrebbe essere il team, ci manca un componente!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ci sarebbe Taccola (quell'altro Stefano) che non so se ha fatto l'iscrizione....con il forum ancora non c'ha dimestichezza..ora lo sento!
 

l'etrusco

Biker grossissimus


GRT:
1) Professor
2) Vupi
3) Vencemario
4) L’Etrusco
5) Matts
6) Laveladileo
7) Geppo
8) Passolento
9) Stex_mtb
10) Ratty
11) Roberto



Questo al momento dovrebbe essere il team, ci manca un componente!!



perchè m'avete dato il numero 4 ?? ...al massimo il 5 come FALCAO :vecio:
:mrgreen:

EHMM..... EHMM scusa mod sono andato off topic ed innescato una probabile caciarata
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ho sentito Stefano (quell'altro!!!)!ancora il bonifico non l'ha fatto...ma dovrebbe fare tutto in giornata!

e io che da vecchio stopper...mi avete messo a punta?! :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
cari quasi compari di squadra.. vi consiglio una bella mailing list per le comunicazioni riservate!

Mario e Prof: non vi ho sentito, quindi stasera mi astengo dal giro. Per qualsiasi cosa sapete come contattarmi!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
OH CAPITANO... MIO CAPITANO............. :saccio:

allenamenti a parte parliamo di logistica :

....allora ...se tutto và bene io dovrei arrivare con il camper (famiglia inclusa) ...come me anche stex, la mia domanda semplice semplice è qusta :

non è che voi locals potreste "picchettare" in adeguata positio un area dedicata al team dove possiamo inserirci noi con il camper ?? se si discutiamo dove dovrebbeessere posizionato il "campo base"....o-o

Credo che venga assegnata una zona ad ogni squadra dove hanno accesso i componenti della squadra e gli accreditati. In questi giorni prenderò info + dettagliate e vi farò sapere :saccio:. Nel frattempo pensiamo a come bivaccare (tenda, amaca, tenda + grande da condividere, fornelli, pentole, caffettiere ecc.) per i primi di settembre dovremmo vederci e stabilire chi porta cosa. Spero di poter visionare il tracciato il prima possibile.
A presto
 

Classifica mensile dislivello positivo