Kona Stinky 2002

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stinky

Biker novus
4/11/02
34
0
0
Milano
Visita sito
Sergio ha scritto:
C'è qualcuno tra voi divoratori di riviste internazionali di MTB che ha letto qualcosa della suddetta, vorrei capire come mai nella versione successiva il telaio ha aumentato lo slooping e sembra molto più massiccio....
Tenchiù...


Sergio,
pensa a chi la usa..... (come il sottoscritto). Potrebbe essere questa la ragione del telaio piu' massiccio!!!

PS
la mia bici desidera un clima un po' meno rigido; ieri ero in Liguria ed ho fatto il bagno...
che ne dite della mitica Finale per il prossime we??
 

alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
lo slooping è dato dalla misura del telaio nelle foto, da s a xl varia e di molto.
Le tubazioni della nuova invece sono quelle squadrate al cannotto di sterzo.
Io non la comprerei ma se potessi me la farei regalare !!
Forse è meglio spendere di più e prendere l'ultimo modello.
ciao
:-P
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
a vedere le due bici cosí, e se tu la domanda dello sloping l'hai fatta a causa di queste due foto mi allineo al 100% con albe.
sono chiaramente 2 misure molto differenti, e lo sloping maggiore è dovuto soprattutto da questo.

dopodik io spenderei quelle 2 lire in + e prenderei la 2003... se fossi in te (io non ci penserei nemmeno...)

anche perché la stinky in foto:
1 monta dischi meccanici
2 la 2003 ha dischi di molto + grossi...
vedi te
 

Classifica mensile dislivello positivo