Stà nascendo........

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Visto che il drago si è nascosto in tutta la citta, Don Piscotte ha deciso di farsi un ronzino da Street (e che ronzino) per poter meglio sconfiggere la besti a colpi di manual e jump. Cagliari preparati, il tuo paladino è in arrivo!!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
bellissima, l'ho anche vista montata.

un consiglio cerca di ripararla in qualche maniere perchè il minimo struscione(non vere e proprie righe) sul telaio non si leva + ..comunque ha una colorazione stupenda!!!! :-? :-? :-?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Sky ha scritto:
mi sa che i figli anzi che farti mettere su un po di testa e responsabilità ti stanno facendo male................ ciula di meno!!!!!!!!!!!!!!
Saluti, sei un grande!!!

....appunto proprio per non uscire fuori di testa devo tenere la mente occupata e cosa c'è di meglio che pensare alle bike? %$)) %$)) %$)) come? dite che c'è di meglio???..... :shock: :shock: naaaaa!

Comunque tranquillo, ho smesso col .... che si chiami ciula o in altro modo :-( :-( :-( :???: :???: :???: e la bike è il mio sfogooooo! :smile:

@Drago...... meno male che lo capiamo solo noi .. :smile: :smile: :smile: altrimenti era da censura.! :smile:

@SergioTarantola............ si la scimmia, la matana, ce le ho tutte...!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:

@Mass ovviamente la forka è il pezzo forte... hehe è bellissima! 8-)

Grazie dei consigli BIGG!

Ciau!
 

Classifica mensile dislivello positivo