|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Biker urlandum
![]() |
Ciao.
Sono indeciso se prendere le ginocchiere WeThePeople oppure le Shadow... Personalmente non le ho mai provate. QUalcuno mi sa dire la differenza tra ste 2? DA precisare che vorrei ginocchiere non rigide, non troppo spesse e che si possano indossare sotto i pantaloni tranquillamente. Insomma, ginocchiere "SLIM". Altra cosa: c sono ginocchiere con la plastca estraibile? GRASSIE MILLE! |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Biker urlandum
![]() |
ah, date consigli anche su ginocchiere d altre marche se le conoscete...tutte sono ben accette!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Biker assatanatus
![]() |
da mettere sopra i pantaloni sarebbero meglio, anche perchč se cadi i pantaloni non si disfano.
le 661, non sono serie? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Biker poeticus
![]() Data registrazione: 15/05/06
Localitā: tra Milano e Bologna
Etā: 20
Bike: Radon Slide AM 2012
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 16 Post(s)
Potenza rep: 16 ![]() ![]() ![]() ![]() |
le 661 per me come ginocchiere sono il meglio, pero' sono senza parastinco, come del resto anche le wtp, che pero' essendo piu' piccole sono compatibili col parastinco sempre della wtp.... son gusti...
![]()
|
|
|
#5 |
|
Biker urlandum
![]() |
Avevo provato le 661 strait ma non mi trovavo...č x questo che volevo un'opinione su altre
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Biker superioris
![]() |
io ho queste
ALK13 slim kneepads ![]() entrano bene sotto ai jeans e fanno il loro dovere. ho regalato al mio socio un paio di ginocchiere wtp fuse (quelle chiuse dietro,non apribili che secondo me son meglio) e si trova benissimo quindi vai tranquillo. ho visto anche le shadow e non sembrano male,forse sono un po' + sottili delle wtp quindi vedi tu in base alle tue esigenze.. p.s. le ginocchiere sopra ai jeans sono orrende nonché scomode..se si strappano i pantaloni amen! mica girate con i calvin klein? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Biker urlandum
![]() |
infatti, hai ragione sul fatto dei jeans!
comunque avevo visto queste . . . http://img182.imageshack.us/my.php?i...tpslimsyn1.jpg http://img182.imageshack.us/my.php?i...mgasketfs9.jpg http://img182.imageshack.us/my.php?i...iuskneezk6.jpg Ero indeciso tra queste... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Biker ultra
![]() |
un mio amico ha le 661 ginocchiera/parastinco.....a prima vista sembra sicurissima, ma secondo me sono scomodine...
|
|
|
#9 |
|
Biker superioris
![]() |
io ho preso parastinchi e ginocchiere separati cosė puoi mettere o non mettere quello che ti pare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Biker poeticus
![]() Data registrazione: 15/05/06
Localitā: tra Milano e Bologna
Etā: 20
Bike: Radon Slide AM 2012
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 16 Post(s)
Potenza rep: 16 ![]() ![]() ![]() ![]() |
e in piu' sei liberissimo nei movimenti...
![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|