e il nuovo Bullit?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Schadrak

Redazione
e bravo beppogatto! volevo aprire pure io un topic =, io forse in futuro prendo un bullit bianco con dhx 5, credo che lo monto con totem coil (che poi in qualche modo la faro bianca, forse qualche cosa tipo plastica autocollante o simili) e la forrei montare piuttosto pesantina... pero e tutto da vedere, per ora il dio soldo nen e che sia molto presente :cry:
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
forse la santa piu' bella per me!il nuovo modello e' bellissimo...quoto schadrak,la vedo benissimo bianca con una bella totemona!

vedo che siamo gia' in tre a volerla...bene bene!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
io penso la monterò con totem coil e ammo dhx5 air. vorrei stare sui 16 kili e montarla con gomme non pesantissime (big betty) in modo da poterla anche pedalare.
l'idea di una bici un po' pedalabile ma prestante in discesa e agile nei salti mi attira molto.

il colore? quella bronzo è bellissima....ma credo che io prenderò quella che c'è subito, ossia verde chiaro o bianca
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma sarebbe questo:

santa_cruz_bullit_profile_view.jpg

oink o-o
 

rianimazione

Biker novus
25/6/07
27
0
0
genova
Visita sito
ciao io ho la nuova bullit telaio bianco montata con la888 wc dhx5 coil ruote double track camo winter e freni avid code 203 montata bene sono sui 17 è uno spettacolo !!! Ho tenuto il modello 2003 per quattro anni questo modello lo trovo nettamente migliore soprattutto nel misto e nei cambi direzione la ricomprerei
 

Schadrak

Redazione
ehehhe, il fatto e che una totem non posso permettermi di farla verniciare definitivamente, cvolevo fare qlc del genere perche almeno se ho gabole e devo mandarla in garanzia non mi fanno storie... pero e ancora tutto da vedere... per ora aspetto che esce il vp3 08 che cosi scelgo :P
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
intanto la piglio e la provo senza barra, che comunque pesa un po'...
io ho già un biciclettone, questa la volevo montare cattiva, ma comunque con un buon occhio al peso, per poterci fare anche qualche pedalata, con le gomme giuste.
perciò alla barra credo rinuncerò, per ora.
non vedo l'ora di provarla.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mi sembra che la devi prendere per forza con la battuta da 150 per poter mettere la barra flottante ...... (nn so se si può montare in seguito o debba esser e predisposta) :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo