Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Come da mia richiesta, finalmente anche noi XC avremo un topic "importante".
Vorrei fosse un punto di riferimento x tutti gli eventi agonistici e non di XC (ma nn solo) che si tengono dalle nostre parti.

Credo possa essere un modo utile per evitare il susseguirsi di topic "mordi e fuggi" ed invece avere una cronistoria di tutti gli eventi grandi e piccoli a cui partecipiamo e/o organizziamo.

Ritengo ke il modo migliore sia quello di distinguere le manifestazioni tramite i titoli dei post, invece di avere migliaia di topic ke ingolfano la nostra sezione

Spero ke questa idea vi piaccia.

ps: siamo in attesa ke marco lo faccia diventare importante, abbiate un po' di pazienza
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ragazzi le nostre rikieste sono state esaudite, abbiamo il nostro topic importante, adesso nn facciamoci riconoscere...

ps: com'è andata la gara? cmq ve le state facendo tutte, ke bello quando nn si ha un ca@@ da fare...:loll:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
wewe lore, la gara nn l'abbiamo fatta causa tempo INCERTO!!! e poca voglia di fare la levataccia...

abbiamo optato alle 11 di notte di organizzare un giro sul percorso di taranto, dalle 11 alle 3 di oggi, ci siamo divertiti, abbiamo fatto diverse varianti nuove ke ho scovato ultimamente...

ps: continuiamo nella discussione "taranto uscite xc" così nn sminkiamo qui con i commenti!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
domenica 25 se nn sono sul pollino, organizziamo un uscita sulle pianelle? il percorso dobbiamo improvvisarlo, ma ci sn discese a volontà!!!

per domenica 25 organizziamo alle pianelle tutti invitati, lo spot è molto bello e penso ke salti e drop ce ne saranno...

@ciao lore, ma ke ti frega...qualkuno disse "san Gennà, fottitene"

e poi mica è l'unico intervento...

Citazione:Originalmente inviato da LeoPtWo novità???
CHARLIE:Nessunaaaaa..campo libero ai crautisti..buon divertimento,buon natale...cavolo, solo ora ho visto sulla sezione, che bari dirt è sceso in seconda posizione........era un'istituzione a vedere il il topic al primo posto....freeride/dirt- baresi sapete cosa fare...le richieste di vincè sono state accontentate...francè , fabioo..ooooo sveglia..
ahahah...ke pena...
anke xkè quelle volte ke ci siamo incontrati con i FR baresi è stato tutto perfetto, in quanto ANDIAMO TUTTI IN BIKE!!! io le differenze ke vedi tu, nn ne vedo...però forse raidando hai zuccato contro un sasso...ritenta, magari è la botta dispari, quindi la prossima ti fa tornare calmo e normale o-o, senza polemica nè rancore (visto ke nn c'è motivo, se vuoi rispondere, fallo via mp)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
@lore: mi spiace ma nn cambio, in passato ho sbagliato (e non da solo), ora nn scrivo più ad okkio. però ti dico i forum sono fatti x scambiare pareri, l'importante è non insultare, e non mancare di rispetto! non cambia nulla se lascio il mio messaggio così comè...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Rispondo prima a OFFroadISnotAcrime (si scrive così oppure offROADisNOTaCRIME? o OffRoadIsNotACrime?): Nell'altro topic (solo uscite) il caro amico Spetta ha proposto un'uscita alle Pianelle per la prima Domenica di Dicembre. Io sicuramente per questa Domenica non ce la faccio ad avere la bici (sono 3 mesi che è ferma :cry:), ma per Dicembre conto di esserci. In ogni caso, vi ho segnalato l'altra discussione...non fate affidamento su di me dato che è chiaro a tutti che meno i bidoni :))):

Per quanto riguarda Charlie, ignoratelo
 

Classifica mensile dislivello positivo