Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
:-?Ciao ragazzi o-o, ho pensato di aprire questo nuovo topic per riuscire a raccogliere quante più foto dei nostri fedeli cancelli , fino a qui niente di nuovo mi direte voi, il fatto è che vorrei vedere come alcuni di voi, i + esperti magari, hanno customizzato le loro belle bici, cambio colore innanzitutto, tubazioni colorate, adesivi rifatti , etc, insomma fatemi vedere qual'è il vostro modo di intendere il Tuning, così di moda sulle auto sportive e così attuale anche sulle nostre fidate 2 ruote!o-o
Comincio io con l'inserirvi le foto del mio nuovo gioiellino,
Demo 8 2007::-?
-verniciatura a polveri verde kava/bianco
-forcella 888 RC3 2008
-adesivi specialized rifatti
-tubazioni goodridge bianche
-leve freno anodizzate oro
-viteria in ergal oro su pinze freno
-ruote spinergy fall line
-catena KMC gold
-guaina cambio Sram carbon
-il resto giudicatelo VOI! :-? o-o o-o
 

Allegati

  • foto bici varie 029.jpg
    foto bici varie 029.jpg
    105,7 KB · Visite: 2.385
  • foto bici varie 056.jpg
    foto bici varie 056.jpg
    85 KB · Visite: 1.080
  • foto bici varie 037.jpg
    foto bici varie 037.jpg
    58,4 KB · Visite: 997
  • foto bici varie 035.jpg
    foto bici varie 035.jpg
    97,2 KB · Visite: 1.470

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
Grazie, mi è costata veramente una faticaccia e pensa che tutte le bici che ho o che ho avuto finora le ho trattate allo stesso modo, sono veramente una maniaco della personalizzazione!
 

gaetano

Biker novus
4/1/07
40
0
0
USA
Visita sito
Secondo me questa bici è zarra così come lo sono le auto tuning.
Personalmente vieterei la vendita di particolari bianchi quali manubri tubi freno ecc.:saccio:

Penso inoltre che questa verniciatura-modifiche ecc ti faranno perdere il gusto di usarla con le risalite furgonate o seggiovie senza gomma sui ganci per paura di graffiarla .

Niente di personale.
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Secondo me questa bici è zarra così come lo sono le auto tuning.
Personalmente vieterei la vendita di particolari bianchi quali manubri tubi freno ecc.:saccio:

Penso inoltre che questa varniciatura-modifiche ecc ti faranno perdere il gusto di usarla con le risalite furgonate o seggiovie senza gomma sui ganci per paura di graffiarla .

Niente di personale.

E' questione di gusti.....ovvio che dopo che hai personalizzato la bici in questo modo hai paura di rovinarla.....ma la soddisfazione finale non ha prezzo!.....
 

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
Sbagliato Gaetano, il gusto di usarla aumenta, comunque le auto tuning fanno schifo anche a me, le bici invce mi piacciono proprio non di serie. Secondo me l'anonimato ci rendi tutti uguali e si perde il gusto del RACING! hai mai visto al mondiale Rally una macchina grigia metallizzata o color pino silvestre!????
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Personalmente vieterei la vendita di particolari bianchi quali manubri tubi freno ecc.:saccio:

Pensa che io vieterei la possibilità di scrivere minchiate e invece..... per colpa di questa democrazia....si puo.

Che poi è la stessa democrazia che ti permette di NON comperare manubri, tubi freno ecc... di colori diversi dal nero.

Nulla di personale
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

gaetano

Biker novus
4/1/07
40
0
0
USA
Visita sito
Pensa che io vieterei la possibilità di scrivere minchiate e invece..... per colpa di questa democrazia....si puo.

Che poi è la stessa democrazia che ti permette di NON comperare manubri, tubi freno ecc... di colori diversi dal nero.

Nulla di personale


Bravo, vedo che sai cogliere le provocazioni.

Ma nel tuo divieto chi deciderebbe quali sono minchiate e quali no?

Chiudo qui.
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Bravo, vedo che sai cogliere le provocazioni.

Ma nel tuo divieto chi deciderebbe quali sono minchiate e quali no?

Chiudo qui.

Che domande.... tu lo decidi.

E chi sono io per definire cosa è giusto e cosa è sbagliato..... solo tu lo poi dire... in fin dei conti la "proposta" di vietare la vendita di prodotti perchè di un colore non conforme ai tuoi gusti....l'hai partorita tu....e mi sembra sia stata veramente una saggia idea..... davvero.

E smettiamola di agghindare ste bici con colori fuori catalogo....e che sarà mail

Senti ma... visto che aboliamo le tubazioni bianche.... facciamo una telefonata anche alla Marzocchi e alla Fox che fanno le forcelle di serie bianche? Oppure quello che è di serie va bene?

aspetto tuoi lumi :-)


Ma dai che si scherza..... :-)
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Ragazzi, ma dove sta il problema se uno si vuole fare la bici come vuole, anche se fosse color diarrea....se a lui piace e la bici è la sua non vedo dove stia la problematica????Poi io posso dire che non mi piace, ma la bici è e resta la sua, mica la mia...e comunque il demo lo trovo davvero notevole in questa configurazione.
Sul fatto di aver paura a segnarla con l'uso...boh, sinceramente che sia customizzata o di serie, ma comunque ancora nuova e dalla verniciatura immacolata farebbe un po' girare le balle comunque...ma dato che sono mezzi da fuoristrada e non da pista ciclabile i segni ci stanno...
caccio la foto della mia vp3, telaio riverniciato color bianco perla (in foto rende il giusto...), tutto il resto lo si vede in foto, dato che l'ho assemblata partendo dal telaio nudo e crudo. Qui manca solo la sella che ha ora, sempre fizik gobi, ma pelosa e tigrata (così vai sul morbido:cagozzo:)
vp-free.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo