villa pamphili free o meglio roma free

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
stamani con i fidi tost,pierfra + simone clamp e alessandra abbiamo smosso 1 po' di terra a villa pamphili :mrgreen:..

1 po' di foto...e occhio a alessandra che la stamo a porta sul freeride:free:

40293452du3.jpg


35520678rl3.jpg



36506280bi0.jpg



57837940ky4.jpg



80484116om7.jpg


37170561qn2.jpg







11wl4.jpg







concludo qui .....

villa pamphili rimane sempre 1 buon ripiego per tutto!!...quando ci andiamo a costruire qualche rampetta??:mrgreen::-?
 
  • Mi piace
Reactions: big-andrea

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
gajarde! :}}}:

quella di Alex è la più bella :-)



:bum-bum-:


...foto bellissima..:mrgreen:...peccato che è il soggetto che lascia a desiderare...:)))::)))::))):

Ps. complimenti a federico che riesce a fare delle foto davvero belle...:-?
...oserei dire che c'ha il "manico".....:mrgreen::-?:-?o-o

PS2: ammazza il freddo che ho preso dietro alle spalle....Domani mi sa che sono fregata...:zapalott:....Mò vado a fare qualche "sortilegio" dei miei và...:mrgreen:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...un gradito ritorno al "sano" free...:free:

Continua così, Ale, altro che pettinatori di bambole...:))):

A presto e buon sortilegio o-o

...foto bellissima..:mrgreen:...peccato che è il soggetto che lascia a desiderare...:)))::)))::))):

Ps. complimenti a federico che riesce a fare delle foto davvero belle...:-?
...oserei dire che c'ha il "manico".....:mrgreen::-?:-?o-o

PS2: ammazza il freddo che ho preso dietro alle spalle....Domani mi sa che sono fregata...:zapalott:....Mò vado a fare qualche "sortilegio" dei miei và...:mrgreen:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non sono mai andato in mtb a Villa Pamphili e saranno 1000 anni che non ci vado manco a piedi. I giri sono intuitivi o rischi non dico di perderti ma di finire in qualche vicolo cieco? Ci sono magari segnali di itinerari. Ci sono divieti o si può liberamente andare?

Però a Monte Cavo è più bello. In questa stagione poi....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
i punti più belli occorre conoscerli altrimenti è difficile trovarli ma non c'è pericolo di perdersi o trovarsi la strada chiusa; di segnali ce ne sono pochissimi sui viali principali (che è meglio evitare specie la domenica nelle ore di punta)

ah i divieti sono solo all'inizio dei viali di ingresso alla villa; le scale, che non ci facciamo mancare, non credo siano consentite :mrgreen:

la prossima volta che andiamo vieni in esplorazione con noi o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Puoi dirlo forte....sono appena tornato da una giornata spettacolare a montecavo, 11 persone, furgone affittato e discese a nastro dalle 10 di mattina fino agli ultimi raggi di sole. Uno spettacolo!!!!!!

Scusate l'OT

Io sono andato ieri mattina, sono salito dai Campi d'Annibale......senza furgone, e andare in mezzo a quel tappeto di foglie è troppo bello.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
i punti più belli occorre conoscerli altrimenti è difficile trovarli ma non c'è pericolo di perdersi o trovarsi la strada chiusa; di segnali ce ne sono pochissimi sui viali principali (che è meglio evitare specie la domenica nelle ore di punta)

ah i divieti sono solo all'inizio dei viali di ingresso alla villa; le scale, che non ci facciamo mancare, non credo siano consentite :mrgreen:

la prossima volta che andiamo vieni in esplorazione con noi o-o

Quindi non si può andare se non ho capito male
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
Quindi non si può andare se non ho capito male

come no... solo nei tratti iniziali in prossimità di alcuni ingressi occorre (o meglio occorrerebbe) andare a piedi, poi si può andare in sella

c'è stato un periodo, sarà un paio di anni fa, in cui a causa di un incidente causato da uno che andava a palla de foco ed aveva preso un bambino era vietato anche in una piccola zona interna, ma ora non più.
anche se non vietato è comunque buon senso non andare a mille nei viali principali nei momenti più affollati
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
stamani con i fidi tost,pierfra + simone clamp e alessandra abbiamo smosso 1 po' di terra a villa pamphili :mrgreen:..

1 po' di foto...e occhio a alessandra che la stamo a porta sul freeride:free:

concludo qui .....

villa pamphili rimane sempre 1 buon ripiego per tutto!!...quando ci andiamo a costruire qualche rampetta??:mrgreen::-?
Complimenti per le foto!!! :prost:

Inquadrature e colori veramente spettacolari!!! ;-)

Alex sembra che stia scendendo da una parete verticale :!: :!: :!: , o è un effetto ottico o la state portando sulla cattiva strada :mrgreen:


Pierfra addirittura è andato in bici nel tunnel sotto le cascate, immagino che abbia sceso le scale in bici, ma poi ha anche risalito le scale dall'altro lato sempre in bici? :idea:

Sempre mitici Tosty e Maxdrome senior, per loro queste cosette sono ordinaria amministrazione (però anche Pierfra se la cava bene) :-)
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...cerco di seguire gli insegnamenti dei Maestri...o-o

Complimenti per le foto!!! :prost:

Inquadrature e colori veramente spettacolari!!! ;-)

Alex sembra che stia scendendo da una parete verticale :!: :!: :!: , o è un effetto ottico o la state portando sulla cattiva strada :mrgreen:


Pierfra addirittura è andato in bici nel tunnel sotto le cascate, immagino che abbia sceso le scale in bici, ma poi ha anche risalito le scale dall'altro lato sempre in bici? :idea:

Sempre mitici Tosty e Maxdrome senior, per loro queste cosette sono ordinaria amministrazione (però anche Pierfra se la cava bene) :-)
 

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
che rosicata federi se non era pe sto ginocchio ........... ormai a villa ho collaudato n giro pazzesco (me dirai come hai fatto?....... dopo anni di conoscenza!) n giorno se lo famo insieme.... cosi i telai in garanzia li spedimo insieme .......... o faranno il 2x1? cmq ciao a tutti conosciuti e sconosciuti
 

Classifica mensile dislivello positivo