Uccide e fa i soldi...... - Mountain bike | MTB-forum.it

Torna indietro   Mountain bike | MTB-forum.it > Altri temi > Ricreazione > Il Bar del forum
Registrazione FAQ Lista utenti Gruppo sociale Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Avvisi

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-11-2007, 21:06:08   #1
dangeze
Biker tremendus

L'avatar di dangeze

Bike: Una Bottiglia che va come un Razzo!!!
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 12 Post(s)
Potenza rep: 14
dangeze ungiudicatus
Uccide e fa i soldi......

Mamma mia, dove andremo a finire.

Ultimamente credo che nn abbiamo toccato il fondo ma abbiamo preso una ruspa e stiamo scavando.
Il rom che ha falciato ad Ascoli Piceno 4 ragazzi, guidando ubriaco, nn finisce in galera e viene "rinchiuso" agli arresti domiciliari in un residence sul mare, con televisione, e tutte le comodità.

Già questa notizia sarebbe scandalosa, adesso come se non bastasse, quest'uomo viene contattato per firmare contratti per essere uomo immagine in discoteche e per molte ditte di vestiti.
Il suo manager (si ha proprio un manager) ha gia reso noto che molte discoteche hanno già richiesto la sua presenza dal giorno in cui scadrà la sua detenzione e che una ditta di jeans, la rom jeans lo ha assunto come uomo immagine, e il suo avvocato ha avuto il coraggio di chiedere un giorno di permesso dalla pena perchè dovrà andare a posare in un servizio fotografico per una nota dita di occhiali.

tutto ciò è veramente vergognoso, spero che tutti voi come me boicotterete questi marchi.

Per lo stato italiano la vita di 4 ragazzi, vale qualche anno agli arresti domiciliari in un residance in riva al mare, e per gli italiani una persona che fa una strage diventa un simbolo...
Vergognoso!

P.S. Con questa discussione nn voglio fomentare discorsi contro rom o cose del genere, la sua appartenenza etnica e solo una combinazione, mi basterebbe che anch solo uno di quei ragazzini che la domenica andrebbè in discoteca a ballare con quei jeans pensi un attimo a come stiano le famiglie di quei poveri ragazzi di ascoli che oltre che aver perso i figli, vedono il loro omicida che dovrebbe stare in carcere, esaltato come un attore famoso...

Pensate gente...Pensate!

Vecchio 27-11-2007, 21:09:02   #2
stinky_23
Biker grossissimus

L'avatar di stinky_23

Bike: yeah
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 77 Post(s)
Potenza rep: 22
stinky_23 bonusstinky_23 bonusstinky_23 bonusstinky_23 bonus
siamo in italia......... dovevano dargli 20 anni a sto qua...... e lo mettono in un residence sul mare e lo sponsorizzano pure???? questa è una presa per il culo a tutte le persone oneste che lavorano ogni giorno......

ciauz
Vecchio 27-11-2007, 22:48:07   #3
bikerluca
Biker infernalis

L'avatar di bikerluca

Bike: PROTEK.2.0.c-MERIDA CARBON-FRW HARDER 2013
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 316 Post(s)
Potenza rep: 20
bikerluca bonusbikerluca bonusbikerluca bonusbikerluca bonusbikerluca bonusbikerluca bonus
davvero non capisco,ma dove è finito il BUONSENSO.....................
bikerluca non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 27-11-2007, 22:52:31   #4
IddoCop
Biker celestialis

L'avatar di IddoCop

Bike: CUBE Stereo CM 2007 - CUBE Stereo SL 2012 - CUBE Fritzz TM 2014 in arrivo
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 75 Post(s)
IddoCop bonusIddoCop bonusIddoCop bonusIddoCop bonusIddoCop bonusIddoCop bonus
Thumbs down

NO COMMENT!!!

Vecchio 27-11-2007, 23:08:40   #5
Billo
Biker delirius tremens

L'avatar di Billo

Bike: 1 SingleSpeed-1 Full
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 632 Post(s)
Potenza rep: 38
Billo optimusBillo optimusBillo optimusBillo optimusBillo optimusBillo optimusBillo optimusBillo optimusBillo optimusBillo optimusBillo optimus
Citazione:
Originalmente inviato da dangeze Visualizza messaggio
Mamma mia, dove andremo a finire.

Ultimamente credo che nn abbiamo toccato il fondo ma abbiamo preso una ruspa e stiamo scavando.
Il rom che ha falciato ad Ascoli Piceno 4 ragazzi, guidando ubriaco, nn finisce in galera e viene "rinchiuso" agli arresti domiciliari in un residence sul mare, con televisione, e tutte le comodità.

Già questa notizia sarebbe scandalosa, adesso come se non bastasse, quest'uomo viene contattato per firmare contratti per essere uomo immagine in discoteche e per molte ditte di vestiti.
Il suo manager (si ha proprio un manager) ha gia reso noto che molte discoteche hanno già richiesto la sua presenza dal giorno in cui scadrà la sua detenzione e che una ditta di jeans, la rom jeans lo ha assunto come uomo immagine, e il suo avvocato ha avuto il coraggio di chiedere un giorno di permesso dalla pena perchè dovrà andare a posare in un servizio fotografico per una nota dita di occhiali.

tutto ciò è veramente vergognoso, spero che tutti voi come me boicotterete questi marchi.

Per lo stato italiano la vita di 4 ragazzi, vale qualche anno agli arresti domiciliari in un residance in riva al mare, e per gli italiani una persona che fa una strage diventa un simbolo...
Vergognoso!

P.S. Con questa discussione nn voglio fomentare discorsi contro rom o cose del genere, la sua appartenenza etnica e solo una combinazione, mi basterebbe che anch solo uno di quei ragazzini che la domenica andrebbè in discoteca a ballare con quei jeans pensi un attimo a come stiano le famiglie di quei poveri ragazzi di ascoli che oltre che aver perso i figli, vedono il loro omicida che dovrebbe stare in carcere, esaltato come un attore famoso...

Pensate gente...Pensate!
non temere, è già da un pò che penso, già da prima che accadesse tutto ciò...
Vecchio 27-11-2007, 23:17:32   #6
IddoCop
Biker celestialis

L'avatar di IddoCop

Bike: CUBE Stereo CM 2007 - CUBE Stereo SL 2012 - CUBE Fritzz TM 2014 in arrivo
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 75 Post(s)
IddoCop bonusIddoCop bonusIddoCop bonusIddoCop bonusIddoCop bonusIddoCop bonus
Thumbs down Forze dell'ordine....lavoro ingrato!!!

Adesso capite perchè a volte tutto il lavoro che facciamo per assicurare un delinquente alla giustizia, viene sminuito...e ci fa capire che il nostro lavoro non è più gratificante!!! Oramai le leggi sono per i delinquenti. Adesso quando devo presentarmi ad un processo, mi vengono rivolte domande al quale devo giustificare perchè l'ho arrestato/denunciato.....oramai si è capovolto tutto!!! Oramai la categoria degli avvocati è diventata una professione di cercacavilli, dove attaccarsi per rendere libero il loro cliente e non quella di trovare il modo di far conoscere la verità ed eventualmente scagionarlo. Mi fermo qui perchè se no mi faccio il sangue amaro....e scusate per lo sfogo....ma oramai noi tutori dell'ordine non ci sentiamo più tutelati da nessuno e oramai il nostro lavoro diventa sempre più difficile da svolgere.

Un CC deluso.
Vecchio 28-11-2007, 02:15:52   #7
iMax
Biker serius

L'avatar di iMax

Bike: canyon al+ 7.0
Quoted: 9 Post(s)
Potenza rep: 0
iMax ungiudicatus
Ho appena sentito allo Zoo di 105 un intervento del "manager" del rom in questione.
No comment, andiamo sempre peggio.
iMax non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 28-11-2007, 07:13:43   #8
nonnocarb
Redazione

L'avatar di nonnocarb

Bike: AM=Canyon Strive es 9. Freeride=Norco Shore 05. Tutto=fat salsa beargrease
Mentioned: 319 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 1236 Post(s)
Potenza rep: 235
nonnocarb ominiscentisnonnocarb ominiscentisnonnocarb ominiscentisnonnocarb ominiscentisnonnocarb ominiscentisnonnocarb ominiscentisnonnocarb ominiscentisnonnocarb ominiscentisnonnocarb ominiscentisnonnocarb ominiscentisnonnocarb ominiscentis
Citazione:
Originalmente inviato da IddoCop Visualizza messaggio
Adesso capite perchè a volte tutto il lavoro che facciamo per assicurare un delinquente alla giustizia, viene sminuito...e ci fa capire che il nostro lavoro non è più gratificante!!! Oramai le leggi sono per i delinquenti. Adesso quando devo presentarmi ad un processo, mi vengono rivolte domande al quale devo giustificare perchè l'ho arrestato/denunciato.....oramai si è capovolto tutto!!! Oramai la categoria degli avvocati è diventata una professione di cercacavilli, dove attaccarsi per rendere libero il loro cliente e non quella di trovare il modo di far conoscere la verità ed eventualmente scagionarlo. Mi fermo qui perchè se no mi faccio il sangue amaro....e scusate per lo sfogo....ma oramai noi tutori dell'ordine non ci sentiamo più tutelati da nessuno e oramai il nostro lavoro diventa sempre più difficile da svolgere.

Un CC deluso.
Forza Iddocop, svolgi il tuo lavoro come sai fare che noi siamo con te!
Rom jeans
Vecchio 28-11-2007, 07:27:03   #9
sembola
Moderatur cartesiano

L'avatar di sembola

Bike: una grigia e una nera
Mentioned: 198 Post(s)
Tagged: 4 Thread(s)
Quoted: 4312 Post(s)
Potenza rep: 111
sembola ominiscentissembola ominiscentissembola ominiscentissembola ominiscentissembola ominiscentissembola ominiscentissembola ominiscentissembola ominiscentissembola ominiscentissembola ominiscentissembola ominiscentis
Citazione:
Originalmente inviato da IddoCop Visualizza messaggio

Un CC deluso.
Iddocop, hai tutta la mia comprensione.

Ma il lavoro degli avvocati è quello di difendere i propri clienti con tutti i mezzi consentiti dalle leggi, esattamente come il tuo è quello di usare i mezzi a tua disposizione per trovare le prove dei delitti.

Ma qui gli avvocati e la giustizia non c'entrano un tubo. Qui abbiamo un personaggio, noto come talent scout e manager di modelli, che ha avuto la bella pensata di usare l'immagine di una persona, fino a prova contraria condannata per un reato piuttosto grave, per pubblicizzare dei prodotti. E se lo fa, vuol dire che ha fatto i suoi bravi conti e sa che ci guadagnerà un bel po' sopra, evidentemente perchè ci saranno tanti pirla che spenderanno i loro soldi per quei prodotti, e che saranno responsabili di questa vicenda come e più dell' agente/manager.
Vecchio 28-11-2007, 07:33:29   #10
leonida
Biker serius

Bike: dmr switchback
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0
leonida ungiudicatus
Devo correggere...non solo stiamo scavando, ma siamo già arrivati dall'altra parte (cina) e adesso riniziamo a scavare per tornare in Italia
In uno stato dove non c'è certezza della pena...dove la magistratura vuole essere assoggettata alla politica, dove in parlamento ci sono condannati in via definitiva, dove si fanno leggi ad ok per i soliti ''potenti'', dove non esiste la meritrocazia ma il clientelismo, dove non esiste la tutela per i più deboli, dove non esiste giustizia sociale, dove non c'e' libertà informazione...vogliamo ancora descriverci come il ''bel paese'' ma bello per chi???? per i ns. politici e i loro amici o per noi???...purtroppo è questo quello che ci meritiamo perkè siamo privi di senso civico...che ci farebbe scendere in piazza nn con le bandiere di questo o quel partito ma con le bandiere dell'indignazione popolare!!!

Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10:45:29.