Upgrade bestiola!!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
whahahaah ho upgradato la mia bestiola!!!!

forca ruote e gomme nuove XD

ieeeep stracontento

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]


mwahahahahah sotto con i commenti!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
complimenti!
cha forcella ci hai montato? una shiver? non vedo bene...
imho dovresti metterci un tendicatena.
Continua così
g.

no è una risse racing trixxxy (taaanto CNC)

XD eh lo so tendicatena...monocorona, sella nuova e via quegli hayes..... poi magari pipa e manubrio deity......
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
sono molto curioso di sapere come funziona quella forka, visto che se dovrò cambiare la mia 888 molto probabilmente andrò di risse the champ.

che differenze ci sono tra le 2??

grazie
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
sono molto curioso di sapere come funziona quella forka, visto che se dovrò cambiare la mia 888 molto probabilmente andrò di risse the champ.

che differenze ci sono tra le 2??

grazie

in verità non lo so.... ora come ora non la posso usare, non sono scafoide-munito (pinna rotta)

a primo impatto mi sembra mooooolto pastosa e poco sensibile (ovvero la drop off lavora meglio) però per una serie di considerazioni che ho fatto qualcosa mi dice che è perchè è ferma da tempo (circa 2 anni) qui se ne parla: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=86425&page=2

le regolazioni c'è da dire che fanno effetto... il rebound ha un funzionamento massiccio e il precarico si sente......(robe ovvie ma io non ho mai avuto una forca regolabile)

personalmente nutro molte speranze in questa forca: è abbastanza personalizzabile (tieni conto che è la entry level della risse) bella tosta, tutta cnc e totlamente smontabile.


I dischi non sono riuscito a smontarli dalle vecchie ruote (dannatissime trox)


alla fine ho speso : 235 ruote nuove 120 forca usata 15 la coppia di gomme usate (prezzo amico)

sicuramente avrei potuto risparmiare ankora e prendermi la biga nuova...... ma preferisco sistemarla pian piano....poi cambierò un giorno kissà il telaio... ma per quello che ci faccio è fin troppo questo XD:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo