Che marca di bici possiedi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
già che parliamo di marche, vorrei chiedere una cosa...
io ho sempre visto cannondale e specialized come due grandi rivali (questo forse deriva dal fatto che io ho sempre corso con c'dale come i miei compagni di squadra, l'altro team di novara correva con specy).
Ora secondo voi qual'è meglio? Ah se pensate che altre siano meglio ditelo eh!!

A Voi!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Una Giant ed una Eleven (non considero le bici da palo). Entrambe pero` sono "Bici Frankenstein", nel senso che ho acquistato il telaio e poi ci ho montato componenti vari in base all'estro del momento ed a quello che trovavo.
...mi chiedo se ha senso continuare a dire che sono una Giant ed una Eleven, l'Eleven in particolare non e` neppure verniciata ed ha il telaio grezzo con solo il fondo dorato.
 

Casey

Biker superioris
già che parliamo di marche, vorrei chiedere una cosa...
io ho sempre visto cannondale e specialized come due grandi rivali (questo forse deriva dal fatto che io ho sempre corso con c'dale come i miei compagni di squadra, l'altro team di novara correva con specy).
Ora secondo voi qual'è meglio? Ah se pensate che altre siano meglio ditelo eh!!

A Voi!
io per ora ho provato la specy e non mi trovo male... è abbastanza robusta
 

Classifica mensile dislivello positivo