Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Abbiamo pensato di fare in modo che l'appuntamento del sabato mattina alle ore 9,00 in quel di Acitrezza, albergo I Faraglioni, possa diventare fisso per tutti coloro i quali vogliono uscire e fare un giro in buona compagnia.
Per cui già da domani mattina io, Sergio e Pikpry ci saremo...
Siete tutti invitati, in particolare Antonio e Holdschool... e mi raccomando ore 9,00 e
CU C'E' C'E'
ove e se i pregiatissimi Moderatori lo ritengano opportuno sarebbe gradito mettere questo topic tra gli IMPORTANTI.
grazie...
 
  • Mi piace
Reactions: benetony

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Oggi puntuali come treni svizzeri nel luogo dell'appuntamento ho trovato Sergio, Pikpry e Oldschool, poco dopo è arrivato anche dottor bike al secolo Roberto. Ad Acireale abbiamo "raccolto" Antonio e quindi siamo scesi dalle chiazzette fino a Santa Maria La Scala per poi proseguire fino a Pozzillo con varie divagazioni. Insomma alla fine abbiamo passato quasi 5 ore in bici con molte piacevoli soste e puntate in vari luoghi della costa.
Alla Fine sul mio gps ho visto che io ho percorso 58 km con 750 mt di dislivello.
Bello il tratto della strada dei Mulini sopra Capo Mulini.

Resto dell'idea che se si riuscisse a far diventare questo un appuntamento fisso sarebbe una gran bella cosa...
Lascio ogni altro commento ai partecipanti..
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Bella pedalata, raga. Ma non sarebbe ora di sporcare seriamente le ruote? Prossimo we facciamoci del male, per favore.

P.s.: vogliamo parlare dell'incontro casuale con Mentrael?
Concordo pienamente... sarei dell'idea di fare un giro nei peloritani. Provo a contattare Puffo in bike che è un profondo conoscitore dei luoghi. Se c'è qualche "guida" disponibile per sabato prossimo che si faccia avanti...
di Mentrael che dire... ho avuto la sensazione, piacevole, di aver incontrato un elfo dei boschi...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Oggi puntuali come treni svizzeri nel luogo dell'appuntamento ho trovato Sergio, Pikpry e Oldschool, poco dopo è arrivato anche dottor bike al secolo Roberto. Ad Acireale abbiamo "raccolto" Antonio e quindi siamo scesi dalle chiazzette fino a Santa Maria La Scala per poi proseguire fino a Pozzillo con varie divagazioni. Insomma alla fine abbiamo passato quasi 5 ore in bici con molte piacevoli soste e puntate in vari luoghi della costa.
Alla Fine sul mio gps ho visto che io ho percorso 58 km con 750 mt di dislivello.
Bello il tratto della strada dei Mulini sopra Capo Mulini.

Resto dell'idea che se si riuscisse a far diventare questo un appuntamento fisso sarebbe una gran bella cosa...
Lascio ogni altro commento ai partecipanti..

Ciao Cu cè cè bikers!!

Purtroppo all'incrocio di Guardia io ho tirato dritto fin Linera... e non vi ho potuto ringraziare e salutare.

Che dire di questa giornata? Fantastica! Vi ringrazio per la slendida mattinata passata insieme, per i consigli e tutte le cose che mi avete insegnato. Ne farò tesoro.

Mi sono divertito tantissimo. Uscire in gruppo è tutta un'altra cosa, si imparano tante cose e si varia il proprio passo in funzione del gruppo, si và in posti nel quale da solo non mi avventurerei mai, e si scambiano 4 chiacchere, indubbiamente da rifare. Come già proposto da Tacito, farlo diventare un appuntamento fisso sarebbe davvero una bella cosa.

GRAZIE A TUTTI per l' eccellente supporto :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Buona serata
N'tony

PS: Per avere le foto? le pubblicherete in questo topic? thanks.
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
53
catania
Visita sito
Bike
Surly
mi sarebbe piaciuto esserci anche..io..ma con gli impegni di lavoro purtoppo mi è stato impossibile, domani faro un giretto light con un mio amico che sta per prendere la bici (dato che per adesso ha un cancello in ferro battuto)..
per cui non farò molto.... ma cmq sarò zone trezza e vediamo come finisce (sempre se non dovrò ritornare in postazione casalinga con il mio amico seduto sul tubo orizzontale..(quindi speriamo che il cancello in ferro batutto regga).

cmq per uscita domenicale montagne..montagne..o fango..fango.. sono sempre disponibile!!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
mi sarebbe piaciuto esserci anche..io..ma con gli impegni di lavoro purtoppo mi è stato impossibile, domani faro un giretto light con un mio amico che sta per prendere la bici (dato che per adesso ha un cancello in ferro battuto)..
per cui non farò molto.... ma cmq sarò zone trezza e vediamo come finisce (sempre se non dovrò ritornare in postazione casalinga con il mio amico seduto sul tubo orizzontale..(quindi speriamo che il cancello in ferro batutto regga).

cmq per uscita domenicale montagne..montagne..o fango..fango.. sono sempre disponibile!!!
Sarebbe utile indicare :spetteguless: ora e luogo dell'appuntamento o dell'incontro...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Mi aggrego ai ringraziamenti per la splendida mattinata !!!

:voxpopul::}}}:
A dir la verità ho sofferto un po' la mancanza di allenamento ...
:maremmac::maremmac:

Avevo quasi intenzione di aprire un nuovo topic per inaugurare il nuovo gruppo ma Tacito mi ha preceduto (l'avrei nominato così:
Acesi ..... accesi (e non)...) :smile::smile::smile::smile::smile:

Fatti salvi obblighi familiari sarò onorato di consumare un po' di copertone con voi.

Alla prossima.
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Si profila all'orizzonte un CU C'E' C'E' di tutto rispetto.
Come già anticipato conto per sabato 9/2 di fare una bella gita sui Peloritani con la partecipazione speciale come Guest Star di Puffo in Bike, conoscitore dei luoghi.
Comunicherò ora e luogo dell'appuntamento almeno 4/5 giorni prima.
Ovviamento ogni consiglio, idea, proposta da parte di ognuno di voi oltre che ben accetta è anche doverosa.
 

etbike

Biker infernalis
Si profila all'orizzonte un CU C'E' C'E' di tutto rispetto.
Come già anticipato conto per sabato 9/2 di fare una bella gita sui Peloritani con la partecipazione speciale come Guest Star di Puffo in Bike, conoscitore dei luoghi.
Comunicherò ora e luogo dell'appuntamento almeno 4/5 giorni prima.
Ovviamento ogni consiglio, idea, proposta da parte di ognuno di voi oltre che ben accetta è anche doverosa.

Ottima idea tacito!!!!!!!!!!!:}}}:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Si profila all'orizzonte un CU C'E' C'E' di tutto rispetto.
Come già anticipato conto per sabato 9/2 di fare una bella gita sui Peloritani con la partecipazione speciale come Guest Star di Puffo in Bike, conoscitore dei luoghi.
Comunicherò ora e luogo dell'appuntamento almeno 4/5 giorni prima.
Ovviamento ogni consiglio, idea, proposta da parte di ognuno di voi oltre che ben accetta è anche doverosa.
peloritani che zona?
io domenica scorsa ho fatto un giro per gli anelli che partono da puntale ferraro.
Come bella sorpresa, un sacco di segnaletica danneggiata....si rischia di scendere sul tirreno!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Si profila all'orizzonte un CU C'E' C'E' di tutto rispetto.
Come già anticipato conto per sabato 9/2 di fare una bella gita sui Peloritani con la partecipazione speciale come Guest Star di Puffo in Bike, conoscitore dei luoghi.
Comunicherò ora e luogo dell'appuntamento almeno 4/5 giorni prima.
Ovviamento ogni consiglio, idea, proposta da parte di ognuno di voi oltre che ben accetta è anche doverosa.


Dei posti fantastici! Pensi che possa farcela a starvi dietro?
Che difficoltà si incontrano mediamente in questo percorso?

Ps: penso che da "Budda" ci andrò di settimana, durante l'ultima uscita ho rotto forse nella caduta un anellino del canotto sterzo... poi vorrei vedere qualche telaio usato e dei dischi...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
peloritani che zona?
io domenica scorsa ho fatto un giro per gli anelli che partono da puntale ferraro.
Come bella sorpresa, un sacco di segnaletica danneggiata....si rischia di scendere sul tirreno!
Ciao Ciccio, sinceramente non so quale sarà la zona che sarà prescelta...so che Angelo li ha percorsi e mappati in lungo e in largo per cui anche in considerazione della stagione (eventuale presenza di fango) mi farò consigliare vivamente da lui. Cmq siccome so che li conosci anche tu qualche giorno prima ne discutiamo insieme.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Dei posti fantastici! Pensi che possa farcela a starvi dietro?
Che difficoltà si incontrano mediamente in questo percorso?

Ps: penso che da "Budda" ci andrò di settimana, durante l'ultima uscita ho rotto forse nella caduta un anellino del canotto sterzo... poi vorrei vedere qualche telaio usato e dei dischi...
Ma si che riuscirai a starci dietro... magari a distanza di sicurezza... non si sa mai... fammi sapere un giorno prima quando hai intenzione da andare da Buda o magari fammi uno squillo... andiamo insieme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo