bici e telai

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


v 1

Biker novus
17/2/03
34
0
0
albenga
Visita sito
finalmente ho fatto il grande passo , in garage e da poco arrivato un nuovo giocattolo. una stinky .(kona). ma visto che la forka non mi piaceva e stata sostituita con una z1 fr 03, e per finire ho sost. anche l' amm. con uno +performante.
che dire ne è venuta fuori l'arma finale dei miei sogni.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
v 1 ha scritto:
finalmente ho fatto il grande passo , in garage e da poco arrivato un nuovo giocattolo. una stinky .(kona). ma visto che la forka non mi piaceva e stata sostituita con una z1 fr 03, e per finire ho sost. anche l' amm. con uno +performante.
che dire ne è venuta fuori l'arma finale dei miei sogni.

Che ammortizzatore hai messo?
Non vorrei deluderti, ma se sei malato di MTB allora ho paura che l'arma finale abbia un periodo di vita di circa un paio d'anni ;-)
Se fai dell'escursionismo tosto al limite del Fr allora hai fatto una bella scelta :eek:
 

v 1

Biker novus
17/2/03
34
0
0
albenga
Visita sito
effetivamente l' anno scorso avevo detto la stessa cosa. l' amm. e un x- fusion regolabile nel ritorno e commpressione ,ottimo rapporto qualità - prezzo.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
v 1 ha scritto:
effetivamente l' anno scorso avevo detto la stessa cosa. l' amm. e un x- fusion regolabile nel ritorno e commpressione ,ottimo rapporto qualità - prezzo.

Parlo per esperienza diretta: una bici non mi dura più di tre anni... Mamma mia...
Per l'ammo direi che, considerando la forca hai fatto una buona accoppiata :-o
.
 

Classifica mensile dislivello positivo