Cinema!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.992
18.237
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
quali sono i vostri film preferiti?
Che film avete visto ultimamente?

Ieri sera ho visto "Gangs of New York". Non mi è piaciuto. Mancava il pathos e la bella storia tipica dei film epici di scorsese. Inoltre di caprio e cameron diaz non c´entravano niente in un film del genere. Soprattutto lei sembrava un pesce fuor d´acqua. Grandissimo invece daniel lee lewis.

Miglior film degli ultimi tempi: "il pianista" di de palma.

Miei film preferiti: apocalypse now, arancia meccanica, shining, the big lebowski, clerks, scarface
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Tra i films migliori che io abbia mai visto elenco:
- Taxi driver
- Pulp Fiction
- Le iene
- Qualcuno volò sul nido del cuculo
- l'avvocato del diavolo
- l'enigma di Rue Martin 98

odio boldi-desica-vanzina e tutta la spazzatura commerciale.....
:D :D :D :D :D
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
vado raramente al cinema...
piaciuti quasi recentemente: american beauty, truman show, qualcosa e` cambiato
meno recenti visti in tv: qualcuno volo` sul nido del cuculo, vari film con al pacino o jack nicholson
tormentoni da citare: ritorno al futuro i/iii, blade runner, pulp fiction, nirvana, la trilogia del dollaro di sergio leone
i piu` brutti di sempre: lost in space, il fantasma dell'opera (d.argento)
detestati: i film di azione in cui esplode tutto, i western, i film dei vanzina, i sentimentali
attori che evito come la peste: boldi e de sica, bruce willis, robin williams
...chissa` quanti altri non mi vengono in mente...
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
A me il cinema piacerebbe anche, ma il costo per 2 ore di ripresa su sedie scomode, con troppa gente, che magari puzza, o paciola (=mastica in modo rumoroso e un pò salivante) i pop-corn o le noccioline, è più alto di te e ti siede davanti (sono 8 mesi che non si taglia i capelli ;.=9/ ), ha la morosa che non gliela dà da 2 mesi e lui ci prova sbaciucchiandosela tutto il tempo :eek: ........non è che mi vada molto.
Tanto per farvi capire: l'ultimo film che ho visto al cinema è "7 anni in Tibet" :oops:
Il mio preferito è "Forrest Gamp", ma so a memoria "7 spose per 7 fratelli" :smile: :smile: :smile:
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Hurricane-The Blues brothers-Salvate il soldato Ryan da cui hanno tratto i 10 episodi appena trasmessi su rete 4 "band of brothers" ed inoltre ci metterei anche Radio Freccia del mitico Liga
ciao
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Feitz, ma che sale frequenti? Quelle dell'oratorio? :smile:

Un Film Mitico ... Shining
L'ultimo visto ... L'era glaciale ... con i bimbi , non so se hanno riso di più loro o io! :D
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Mau ha scritto:
Feitz, ma che sale frequenti? Quelle dell'oratorio? :smile:

Un Film Mitico ... Shining
L'ultimo visto ... L'era glaciale ... con i bimbi , non so se hanno riso di più loro o io! :D

Tu lo dici per scherzo, ma hai mai visto un cinema di Venezia????
Il più grande è ampio come la saletta d'aspetto del mio dentista!!!!!! :smile:
E i posti a sedere sono tutti allo stesso livello, non in gradazione dall'alto verso il basso fino allo schermo.....
Lo schermo, poi..... e l'audio.......HARGHHHHH!!!
Meglio una videocassetta sul televisore a 32 pollici, distesi a piedi nudi (li ho lavati prima :smile: ) sul divano..... 8)
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
@ Marco
lo scoiattolo è miiitiiiiicoooooo :smile:
@ Feitz
allora..... mitiche sono anche le sale di Venezia .... ma sono le stesse dove assegnano il leone d'oro????? :D Ecco perchè a volte premiano delle cose inguardabili. :smile:
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
Per quel che mi riguarda:
LE ALI DELLA LIBERTA'
DON JUAN DE MARCO
L'ATTIMO FUGGENTE
THE SHIPING NEWS
PATCH ADAMS

Attore preFERITO:
ROBIN WILLIAMS.............dai tempi di "Mork e Mindy"

ciao a tutti
Ireland

"no road is too long for a biker who knows where is going"
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
Io muoio per i film comici per esempio tutti quelli del mio nuovo avatar (la fame e la sete su tutti).
Anche l'era glaciale mi ha fatto morire, infatti posto lo screenshot del mio desktop per tutti i fan di Mr Ghianda
 

Classifica mensile dislivello positivo