|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Biker superis
![]() Data registrazione: 14/02/08
Bike: Giant Anthem 1
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 14 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
Differenza frà Rock Shox e Fox
Ciao ho appena ordinato una Giant Anthem 1.
Monta di serie una Fox F80 RL . La mia vecchia Bianchi monta una Rock Shox Judy SL (lo stelo è da 100 mm). Troverò differenza in negativo con la nuova forcella? |
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Redazione
|
Citazione:
La Judy è una forcella di bassa gamma. La Fox è invece una signora forcella. Nonostante abbia un po meno escursione, sicuramente sarà comunque più performante in discesa. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 29/10/07
Bike: GIANT ANTHEM X 2011 custom
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
Non immagini quanta differenza possa esserci tra le due forke!!! mi associo al giudizio di Danibiker88! bella biga!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Biker tremendus
![]() Data registrazione: 30/12/07
Bike: Wheeler del 1993; Rose Granite Chief 4 Small 2011 - bdc Olmo Sirius Carbonio Campagnolo Veloce 10V
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 11 ![]() ![]() |
Citazione:
Io non ho esperienze recenti di forcelle (unica esperienza e' una manitou 4 ad elastomeri, di altra epoca). Per il telaio anthem (se mai mi arrivera'), ho comprato una reba-race con escursione da 100. Non ho idea comparata alla FOX 80 (che del resto costava forse di piu') come possa andare. Meglio la FOX con escursione da 80 o la reba race con escursione da 100 ? (tenendo conto che forse il telaio anthem e' stato progettato per un'escursione da 80 e non da 100 anche se le differenze sono trascurabili come assetto). ![]()
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|