|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Biker velocissimus
![]() Data registrazione: 22/02/03
Bike: Sj FSR 29-yeti ARC oldskool-trek STP lefty-SanAndeas....e vari telai Moho-Shockwave-mde
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 22 Post(s)
Potenza rep: 19 ![]() |
e' Nata !....e' Nata !
sul mio sito le foto del PRIMO LeToy4 assemblato in Italia !
e' stato un parto difficile......ma ne e' valsa la pena ! Bye Mao
|
|
|
|
#2 |
|
Biker forumensus
![]() |
veramente cattiva mao
cm è montata?mozzi?guarnitura?(azonic mi sembra)pezzi vari? mi sai dire dove posso trovare una sella come quella che monti tu?è proprio bella l'avevo addocchiata alla fiera qui a milano ma non sapevo dove cercarla.. complimenti ancora!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Biker velocissimus
Bike: Sj FSR 29-yeti ARC oldskool-trek STP lefty-SanAndeas....e vari telai Moho-Shockwave-mde
Citazione:
la sella ormai la trovi solo on-line......una volta grazie a TEN distribution ne ho fatte girar molte qua !
|
|
|
|
#4 |
|
Biker delirius tremens
![]() Data registrazione: 28/07/03
Bike: varie
Posts nel blog: 68
Mentioned: 43 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 910 Post(s)
Potenza rep: 55 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
oggi ero in negozio e l'ho assaggiata con mano. E vi posso dire che dal vivo è molto meglio di come è in foto. molto.
|
|
|
#5 |
|
Biker ciceronis
![]() Data registrazione: 23/07/03
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
tutto in un giorno!!!
fino a ieri pom il frame era nudo spoglio e adesso super ALCOOL!! neanche non sembra che le gomme siano da 24" Che Bici!!!! Vendi la Mia Rocky cosi posso riavere un pò di soldi e passare eventualmente alla 24 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Biker superis
![]() Data registrazione: 18/04/03
Bike: Svetloba & Pentolina
....mammma......pauuuraaaa......
|
|
|
#7 |
|
Biker loquacissimus
![]() Data registrazione: 16/03/04
Bike: RM Slayer 30
Cattiveria...
CATTIVERIA PURA !!
A quando il battesimo MAO? Ciao Bruno
Australia's OutBack Mtb Expedition Project Deserto Australiano Gibson,stiamo pedalando nella pienezza del vuoto, il cielo di un azzurro infinito ci travolge fino a toccarci le suole delle scarpe,e il silenzio ci spacca i timpani... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Biker delirius tremens
gone with the wind
|
notare la finezza del marchio di maobikeworld sulle gomme...
![]() ma il bash-guard è home made o si trova in commercio?? e per montare le pedivelle da bmx occorre un adattore vero?? complimenti comunque bella bestia!!! a me piaceva + rossa però... ciauz ![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Biker forumensus
![]() |
se sono quelle della azonic non serve un adattatore perche al momento di ordinarle devi chiedere il movimento specifico per mtb e non bmx
altri modelli come il dmr invece sono adattabili gia di loro a quanto ne so... poi ci sono anche le sincole pedivelle da unire a dei movimenti isis normalissimi (prodotte da da bomb e sono in arrivo anche le dmr!) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Biker velocissimus
cm è montata?mozzi?guarnitura?(azonic mi sembra)pezzi vari?
breve carrellata: la bici e' stata montata con pezzi gia' in uso sulla mia bike da street.....percio' ho aggiornato solo qualche cosetta ! telaio 24 LeToy4 cpn adattatori Mc mtb e Ss 1 1/8 fork Fox Vanilla rl serie sterzo fsa xlII collarino borchiato 24 reggisella 24 sella odyssey attacco man StoneEdge (per me il piu' bello del momento....ora lo insedia il 24 !) piega Dmr wingbar alloy freni hayes mix.un mag vecchio e un hfx9..... 200/160mm guarnitura Azonic con mc asse in acciaio e calotte per mtb con spider con 2 corone e bash Bashring A-O-A made by Nico (quello della bicycles sul mio sito)...non e' male ...NO ? pedali dmr V8 per sbatterli dappertutto e 24 butterfly per FR cambio SORA stradale comandi destro XT e sinistro LX deragliatore Deore catena e pignoni 9v sram ruote con cerchi sun rhynolite da 24 mozzo post deore e ant hugi gomme schwalbe post e gazza2.6 ant mi pare non ci sia altro ! alcune scelte sono dettate dalla durata dei pezzi.......tipo il mozzo post .....si spacca spesso e quello costa poco.....ho anche l'hughi ma non lo uso per strapazzarlo......i cerchi sono devastati da 3/4 anni di street/fr ma tengono alla grande......la doppia l'ho messa per provarla nel fr ! provata ieri sera mi e ritornata in mente la toy3 (difatti ha le stesse geometrie ! stupenda.......e differente da qualsasi altra bike.....angolo sterzo chiuso e orizzontale lungo...una macchina da guerra !
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|