The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ma come un nuovo topic................
che scandalo e noi che volevamo arrivare ai 100.000 post..... :-(
per sabato vediamo se migliora altrimenti cambiamo zona
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ad oggi, il giorno sfigato sembrerebbe proprio il Sabato, a Finale pioggia debole dalle 7 alle 13. Sole e nuvole per la Domenica. A Sanremo non e' prevista pioggia. :-)
Ma viste le condizioni mutevoli bisognera' aspettare almeno sino a Mercoledi.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
mi intrufolo dinuovo non si sa mai che mi portiate da qualche parte in qualche posto nuovo:il-saggi:

Di posti nuovi ce ne sono un sacco! A quanto pare vedo che anche tu sei abbastanza stufo della val di Susa :mrgreen:

Riguardo al meteo evito ogni commento perchè già questo we ci ha fatto saltare tutto...

Poi ho una pessima notizia: pare che gli incendi di due settimane fa abbiano interessato anche la zona del Colle della Portia. Un mio amico che è andato alla Lunella mi ha detto che la zona è bruciata :maremmac: Qualcuno ha quealche notizia più precisa al riguardo? Il sentiero è stato distrutto?
Certo che appena mi fisso su un giro succede di tutto perchè non lo possa fare. Col 560 il meteo, con la Lunella l'incendio... :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo