chainreactioncycles..STO PER ESPLODERE!!

-dave-

Biker novus
SCUSATE MA DAVVERO MI STANNO GIRANDO..NN DICO COSA...
HO ORDINATO VARIE COSE IL 13 MARZO..HO EFFETTUATO SUBITO IL PAGAMENTO..426 EURO..ORA NN RICORDO IN STERLINE QUAN'Tè..
1)io se vado nel mio profilo leggo semplicemente some stato new(e quì mi stanno girando)
2)ho mandato ben 3 mail..senza nessuna risposta..
3)ho chiesto alla banca e il bonifico bancario è arrivato..quindi mi stanno prendendo per il culo..
4)se vado nel profilo..da circa 3 giorni il prezzo totale nn è più 426 euro ma 412...
qualcuno mi spiega?
davvero mi sto incazzando di bestia(scusate i termini)ma ho un abici da montare..e di farmi rpendere in giro..poi se ho pagato quall cifra nn mi va proprio!!!!
 

-dave-

Biker novus
ciao..tt completamente in stock..
no la cosa che mi fa incavolare è che nn mi degnano di una risposta!!!
non vorrei che sia tt una grande truffa..anche se nn credo che possano fare una cosa del genere!!
però cavoli..ora mi ritrovo con la mia bici a pezzi quando potevo benissimo andare a pasquetta in qualche bel posto a fare un po di freeride..e con le mani vuote..quando invece loro se ne sbattono..capisci?
 

Dado RM

Biker tremendus
ciao stai tranquillo, ogni tanto hanno anche problemi di trasporti, dato che i corrieri magari vengono bloccati oppure la merce viene bloccata in qualche magazzino, quindi abbi pazienza, io a natale ho dovuto aspettare 20 giorni per farmi arrivare la roba, ed era il periodo che c'erano i problemi ai corrieri, tranquillo che non è nessunissima truffa, la cifra che hai visto di 412€ invece che di 426€ è la cifra senza spese di spedizioni che corrispondono a 13.85€ quindi tranquillo che a giorni avrai tutto a casa.

ciao :prost:
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
ciao stai tranquillo, ogni tanto hanno anche problemi di trasporti, dato che i corrieri magari vengono bloccati oppure la merce viene bloccata in qualche magazzino, quindi abbi pazienza, io a natale ho dovuto aspettare 20 giorni per farmi arrivare la roba, ed era il periodo che c'erano i problemi ai corrieri, tranquillo che non è nessunissima truffa, la cifra che hai visto di 412€ invece che di 426€ è la cifra senza spese di spedizioni che corrispondono a 13.85€ quindi tranquillo che a giorni avrai tutto a casa.

ciao :prost:

penso che la differenza sia data dal cambio euro-sterlina (che crc aggirna quotidianamente) che in questi giorni è favorevole a noi
 

-dave-

Biker novus
ù, la cifra che hai visto di 412€ invece che di 426€ è la cifra senza spese di spedizioni che corrispondono a 13.85€ quindi tranquillo che a giorni avrai tutto a casa.

speriamo..comunque non avevo spese di spedizione perchè è gratuita in italia sopra i 150 euro...staremo a vedere
 

-dave-

Biker novus
ah dimenticavo..io sono il primo che volevo pagare con pay pal..ma quando ho effettuato l'aquisto tra i pagamenti nn c'era..boh..invece secondo il sito si può pagare con quella..sarò leso..ma io non l'ho trovato affatto..
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
ah dimenticavo..io sono il primo che volevo pagare con pay pal..ma quando ho effettuato l'aquisto tra i pagamenti nn c'era..boh..invece secondo il sito si può pagare con quella..sarò leso..ma io non l'ho trovato affatto..


paypal devi sceglierlo prima cliccando sul "pulsante" apposito, comunque non conviene tanto perchè ci lucrano sul tasso di cambio che è diverso da quello reale

 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Ciao,con Postepay si può pagare basta segnalarla come Visa normale e non Electron,alle E-mail spesso nel mio caso si sono dimostrati refrattari,se nel frattempo che gli arriva la conferma di bonifico bancario il prodotto esce di stock come è successo a me(ora pago solo con Postepay) buonanotte ai suonatori.Per il resto mi sono trovato bene acquisto saltuariamente da loro.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
con un mio amico stiamo aspettando due ordini uno fatto il 6 e l'altro intorno al 12, risultano arrivati in italia, ma gls (professionalita= 0-) nn sanno, nn dicono....
il totale è di 450€
un altro ordine di 80€, mi è arrivato puntuale con le poste.
Quindi credo che il problema sia proprio in GLS
staremo a vedere
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
io,rab e altri abbiamo aspettato circa 1 mese prima che tutto fosse a posto e arrivasse l'ordine,sul topic di crc ne puoi seguire la storia..
Beh,alle mail son sempre stati MOLTO lenti a rispondere,ma purtroppo va cosi'...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo