tracce gps elba

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
salve amici biker toscani....per il ponte del 1° maggio staro' cn 1 po' di amici di nuovo all'elba come l'anno scorso...troppo bello è stato l'anno scorso per non tornarci...l'hanno scorso abbiamo avuto anche l'onore di essere guidati dal forumendolo elbakb...ci fece fare 1 bel giro sul monte calamita...poi grazie anche alla guida gemini dell'elba ci siamo girati anche 1 altro bel pezzo d isola..

per quest'anno sto alla ricerca dei + belli giri AM dell'isola...gia mi sn letto e scaricato la traccia gps sui roodboks della toscona....ma ho trovato sl quello....vi chiedo se qualcuno ha 1 po' di tracce gps di giri per lo piu in stile am ?
vi ringrazio
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
59
Isola D'Elba
Visita sito
salve amici biker toscani....per il ponte del 1° maggio staro' cn 1 po' di amici di nuovo all'elba come l'anno scorso...troppo bello è stato l'anno scorso per non tornarci...l'hanno scorso abbiamo avuto anche l'onore di essere guidati dal forumendolo elbakb...ci fece fare 1 bel giro sul monte calamita...poi grazie anche alla guida gemini dell'elba ci siamo girati anche 1 altro bel pezzo d isola..

per quest'anno sto alla ricerca dei + belli giri AM dell'isola...gia mi sn letto e scaricato la traccia gps sui roodboks della toscona....ma ho trovato sl quello....vi chiedo se qualcuno ha 1 po' di tracce gps di giri per lo piu in stile am ?
vi ringrazio

:}}}:
Bentornati in anticipo!!!!
C'è anche Tostarello?... quest'anno ho dato disponibilità ad alcune strutture dell'isola per accompagnare i loro clienti in giro per l'Elba.
Se sarò libero magari ci sentiamo per un giro, e perchè no... anche AM, visto che a giorni mi arriva l'enduro.
o-o
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
:}}}:
Bentornati in anticipo!!!!
C'è anche Tostarello?... quest'anno ho dato disponibilità ad alcune strutture dell'isola per accompagnare i loro clienti in giro per l'Elba.
Se sarò libero magari ci sentiamo per un giro, e perchè no... anche AM, visto che a giorni mi arriva l'enduro.
o-o

grazie
si....siamo quasi gli stessi dell'anno scorso + qualcun'altro...stavolta pero' cn "campo base" a marina di campo....speriamo che sei libero quei 4 giorni...cosi ci farei scoprire il meglio del meglio dell'elba AM :-)
ciao....
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
salve amici biker toscani....per il ponte del 1° maggio staro' cn 1 po' di amici di nuovo all'elba come l'anno scorso...troppo bello è stato l'anno scorso per non tornarci...l'hanno scorso abbiamo avuto anche l'onore di essere guidati dal forumendolo elbakb...ci fece fare 1 bel giro sul monte calamita...poi grazie anche alla guida gemini dell'elba ci siamo girati anche 1 altro bel pezzo d isola..

per quest'anno sto alla ricerca dei + belli giri AM dell'isola...gia mi sn letto e scaricato la traccia gps sui roodboks della toscona....ma ho trovato sl quello....vi chiedo se qualcuno ha 1 po' di tracce gps di giri per lo piu in stile am ?
vi ringrazio

Le avevo messe qui sul forum un paio di annetti fa, c'era un po' di tutto, ma più che altro AM.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Le avevo messe qui sul forum un paio di annetti fa, c'era un po' di tutto, ma più che altro AM.

grazie takk, questa sarà la terza volta che veniamo e abbiamo già fatto parecchi percorsi con l'aiuto di Elba.kb e seguendo le tracce della guida Gemini.

speriamo di conoscerci, ciao o-o

p.s. quest'anno abbiamo più auto e potendo fare un recupero meccanizzato vedremo di fare anche la discesa verso Chiessi o Pomonte (due volte siamo arrivati al Troppolo ma non ce la siamo sentita di dover riaffrontare la salita :specc:)
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
59
Isola D'Elba
Visita sito
:spetteguless: veniamo anche quest'anno! :up:

sempre per il ponte del 1° maggio e saremo un bel gruppo, speriamo di poter pedalare assieme.

a presto, ciao
Riccardo o-o

Ciao Riccardo! :-) come sempre sarò felicissimo di aggregarmi alla compagnia e farò di tutto per poter fare almeno un'uscita assieme, comunque ci contatteremo senz'altro più avanti per organizzarci :mrgreen:
A presto!!! o-o
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
grazie takk, questa sarà la terza volta che veniamo e abbiamo già fatto parecchi percorsi con l'aiuto di Elba.kb e seguendo le tracce della guida Gemini.

speriamo di conoscerci, ciao o-o

p.s. quest'anno abbiamo più auto e potendo fare un recupero meccanizzato vedremo di fare anche la discesa verso Chiessi o Pomonte (due volte siamo arrivati al Troppolo ma non ce la siamo sentita di dover riaffrontare la salita :specc:)

Io son qua, se poi fate base a Marina di Campo è quasi un obbligo incontrarci. In più qualche variante non inserita nella guida Gemini la conosco..... Spero di esserci.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
saremo proprio a Marina di Campo al camping La foce :mrgreen:

...arriviamo il 30 aprile sera e ripartiamo il 4 maggio al mattino

a presto o-o
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
ieri era così

elbatorre.jpg
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
....ma ho trovato sl quello....
SOLO quello??? e ti par poco??? :mrgreen: Quando arrivi a Chiessi (o a Pomonte) ti baci i gomiti dalla contentezza!!! :smile:

Molto bello, con tre tratti infattibili per la mia bici e la mia capacità, è la discesa sulla Zanca dalla Via Crucis (14 poi 13), ma molto meno scenografico rispetto alla discesa su Chiessi/Pomonte perchè in larga parte infossato nel bosco. Se non l'avete mai fatto, anche il crinale nord è tanta roba, anche se c'è parecchio da spingere, ma il panorama vale la pena.
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
59
Isola D'Elba
Visita sito
saremo proprio a Marina di Campo al camping La foce :mrgreen:

...arriviamo il 30 aprile sera e ripartiamo il 4 maggio al mattino

a presto o-o
Anche con takk vedrai che farete delle belle uscite :i-want-t: come l'anno scorso anche quest'anno in quei giorni dovrei essere molto impegnato con il lavoro, ma salvo imprevisti il sabato dovrei essere libero :-)
Ciao Riccardo, ci sentiamo più avanti
o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Invidia!
Elba.kb e takk che ci abitano, marco che ci viene a fare un servizio freeride, tost con gli altri vanno anche loro...devo dire che l'Elba mi manca proprio! Quest'anno avrei una settimana da giocarmi al mare con la famiglia, ma dipende da un pò di cose, vedremo ma mi sa che sarà dura!
In ogni caso ricordo che sul mio sito ci sono le traccie di tanti giri sull'isola:prost:
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Invidia!
Elba.kb e takk che ci abitano, marco che ci viene a fare un servizio freeride, tost con gli altri vanno anche loro...devo dire che l'Elba mi manca proprio! Quest'anno avrei una settimana da giocarmi al mare con la famiglia, ma dipende da un pò di cose, vedremo ma mi sa che sarà dura!
In ogni caso ricordo che sul mio sito ci sono le traccie di tanti giri sull'isola:prost:



e ce lo so che sul tuo sito ci sono le tracce di giri sull'elba...il tuo sito lo so a memoria :-) hai fatto davvero 1 gran bel lavoro!!quando sono venuto su a merano me lo sono copiato tutto nel portatile :-) e quest'estate credo che riverro' su....speriamo di incontrarci!!
ciaoooo carb!!
 

Classifica mensile dislivello positivo