Zaino Quechua Diosaz Raid 10

Ciao ragazzi ecco il mio ultimo acquisto, uno zaino Quechua
Diosaz Raid 10. L'ho trovato adl decathlon di bari a 29 eurini. Ha tutto quello che serve per andare a fare escursioni e per portarselo in biga, infatti ha anche le cinture di chiusura poste sia superiormente che inferiormente e delle comodissime tasche laterali, oltre che logicamente anche una sacca idrica interna.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo avesse già visto o rpovato prima.
Gli zaini del Deca che erano prettamente per uso bike onestamente non mi piacevano o, per lo meno, erano troppo ingombranti.
fatemi sapere. Ciao nè.
asset_12337588.jpg
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
si io ci stavo per fare un pensierino però quelle fasce laterali che ti si chiudono in vita mi hanno fatto cambiare idea pensando a quanto poi mi avrebbero fatto sudare sui fianchi!!
zaino quechua che vorrei prendere è quello con il guscio incorporato che ne dite?il lo userei anche per lo snowboard
asset_9907629.jpg

anche questo ha le fasce sui fianchi molto spesse però lo userei prevalentemente d'inverno
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
io lo uso da un anno posso dirti che è comodo e leggero... la sacca mi pare da 1,5 lt (non vorrei confondermi con l'altro zaino che ho che è da 2 lt)
ha retto anche ad un paio di cadute... salvandomi la schiena. di contro non ha tantissima capienza quando la sacca idrica è piena. ideale per dei giri tipo XC/marathon
 
io ho la versione precedente e questo è il terzo anno che lo uso niente da obbiettare


Bene bene bene, sono contento di non aver fatto un cattivo acquisto.
Il discorso delle cinghie laterali invece garantisce proprio una maggiore stabilità dello zaino quando si va in biga, se no ad ogni buca o ogni scossone ciondolerebbe da una parte all'altra.

P.s. Dimenticavo che ci sta pure sulla fibia superiore un fischietto di emergenza......assurdo ma ci sta....è cmq sempre utile, non si sa mai, soprattutto in un'uscita notturna dove magari il cell non prende neanche....

Ciaaaaaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo