24h Roma 2008

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.118
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
intanto per chi ancora non lo sapesse quest'anno occorre il certificato medico per attività agonistica e le squadre saranno massimo di 8 componenti. :cucù:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Il regolamento quest'anno oltre ad imporre il certificato agonistico, non prevede formazioni da 12 quindi l'organico dei Goderecci Ruspantis Team dovrà purtroppo essere rivisto.
I modi sono due: o si esclude qualcuno (e non mi sembra una bella cosa) o si fanno due squadre GRT 1 e GRT 2 stilando una graduatoria analizzando le performances dei bikers durante la stagione agonistica e chiaramente reclutando almeno altri 4 degni di far parte dei GODERECCI RUSPANTIS TEAM quidi dateci dentro...

... e non solo con le forchette!

dal momento che non ci sono state mozioni di sfiducia continuerei a considerarmi il Vostro Capitano :capitani:
Lamberto
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
mi passeggia vagamente per la testa l'idea di partecipare, quindi mi seguo il post e mi vado a leggere il regolamento.

tostarello ha scritto:
intanto per chi ancora non lo sapesse quest'anno occorre il certificato medico per attività agonistica e le squadre saranno massimo di 8 componenti. :cucù:
è un semplice certificato rilasciato dal medico o ci si deve iscrivere a qualche organizzazione di scala nazionale di tipo particolare?:nunsacci:
 
D

dolomia

Ospite
mi passeggia vagamente per la testa l'idea di partecipare, quindi mi seguo il post e mi vado a leggere il regolamento.


è un semplice certificato rilasciato dal medico o ci si deve iscrivere a qualche organizzazione di scala nazionale di tipo particolare?:nunsacci:

dal medico sportivo!

mi fa piacere che prof sia ancora capitano, vuol dire che.

ovviamente anche per i JRT si impone una scissione, sperando che la squadra dell'ano scorso sia ancora tutta disponibile e che le nuove candidature che nel frattempo si sono segnalate possano tradursi in iscrizioni.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.118
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
ovviamente anche per i JRT si impone una scissione...

...ma c'è posto per tutti, vorrà dire che quest'anno le squadre saranno di più e rafforzeremo ulteriormente il bel gemellaggio dell'anno scorso.

per i futuri nuovi membri delle squadre JRT ora vedo di recuperare lo statuto :loll:

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.118
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccolo lo statuto!


art. 1
jamu kianu

art. 2
jamu kianu kianu

art. 3)
più jamu kianu più ci divertiamu

:}}}:


cit. mares:
dal calabrese
jamu = andiamo
kianu = piano


art. 1 e 2 redatti dai soci fondatori dolomia e mares, art. 3 integrazione di capitan tostarello

:mrgreen:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oppure, chiane chiane Giusuè ca me stonghe arrecria,alla 24 ore ci saremo anche NOI ma possiamo fare anche una 48 :i-want-t:

Grazie al facile convincimento di Tosty, comunico "ufficialmente" che anche NOI saremo presenti all'evento.

... Jamu ancora Kiù Kianu r' Kigliat!!!



MTBike Cassino.it "ciociarus" teamus:

Big Luciano
Bikermax
Manitou
Nonno
Severino
Simba
Skeleton
TomTom (o Barone)​
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Grazie al facile convincimento di Tosty, comunico "ufficialmente" che anche NOI saremo presenti all'evento.

... Jamu ancora Kiù Kianu r' Kigliat!!!



MTBike Cassino.it "ciociarus" teamus:

Big Luciano
Bikermax
Manitou
Nonno
Severino
Simba
Skeleton
TomTom (o Barone)​
Benissimo.
Lo spirito del nostro del nostro animale totem (http://it.wikipedia.org/wiki/Bradipo) ci guiderà insieme a voi verso la Gloria capitolina.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Il regolamento quest'anno oltre ad imporre il certificato agonistico, non prevede formazioni da 12 quindi l'organico dei Goderecci Ruspantis Team dovrà purtroppo essere rivisto.
I modi sono due: o si esclude qualcuno (e non mi sembra una bella cosa) o si fanno due squadre GRT 1 e GRT 2 stilando una graduatoria analizzando le performances dei bikers durante la stagione agonistica e chiaramente reclutando almeno altri 4 degni di far parte dei GODERECCI RUSPANTIS TEAM quidi dateci dentro...

... e non solo con le forchette!

dal momento che non ci sono state mozioni di sfiducia continuerei a considerarmi il Vostro Capitano :capitani:
Lamberto


Io mi autoescludo dalla GRT 1 sono troppo lento non va do bene, se si fa la GRT 2 e non ha velleità agonistiche, sono a disposizione, altrimenti Vi vengo a sostenere!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.118
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io mi autoescludo dalla GRT 1 sono troppo lento non va do bene, se si fa la GRT 2 e non ha velleità agonistiche, sono a disposizione, altrimenti Vi vengo a sostenere!!

Leò saremo più squadre un sol gruppo, vabbè il sostegno ma meglio pedalare...

ci sarà anche la JRT2.... per i JRT1 sei troppo veloce :mrgreen:

ciao o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.118
5.195
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grazie al facile convincimento di Tosty, comunico "ufficialmente" che anche NOI saremo presenti all'evento.

... Jamu ancora Kiù Kianu r' Kigliat!!!



MTBike Cassino.it "ciociarus" teamus:

Big Luciano
Bikermax
Manitou
Nonno
Severino
Simba
Skeleton
TomTom (o Barone)​

caspita!

questa si che è organizzazione, già la squadra al completo. :up:

per i JRT ci vorrà un po' di più ma kianu kianu ce la faremu :smile:

:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo