6Ore Mtb Rivalta (Parma)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito






Sabato 5 Luglio 2008, al Parco dei Barboj di Rivalta, in provincia di Parma, si terrà una 6 ore in mtb. Il costo delle iscrizioni sarà interamente devoluto all'Associazione "Le Mani Parlanti" (http://www.lemaniparlanti.it/).
La manifestazione avrà inizio alle ore 13 e si concluderà alle 19. Sono previste 3 categorie: solo, doppia o tripla. Stiamo lavorando al regolamento che sarà disponibile tra circa 20 giorni. Per maggiori informazioni scrivete a [email protected]
Il percoso di gara, della lunghezza di circa 6 km, si terrà interamente su sentieri e carraie sterrate. Vista la particolare morfologia della zona (calanchi e crinali) la gara potrà essere goduta anche dagli accompagnatori.
Stiamo pensando anche di organizzare, in concomitanza della gara, un Forum-Raduno, eventualente anche di due giorni. C'è sia il posto dove mettere le tende sia quello per mangiare. Possibilità di escursioni guidate Cross Country, All-Mountain o Freeride.
Vi terremo aggiornati il più possibile su questo topic.
Ciao a tutti
Simone
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Grande deepjoe! Cercate di venire numerosi.
Questo week end andrò a fare qualche foto sul percorso gara. Appena pronte le posto sul forum
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Tam.....volevo chiederti se c'e' una mappa tipo google earth del percorso per poterli provare visto che per me sarebbe la mia prima gara non agonista (chiamiamolo pure battesimo) e parteciperemo o in doppia o in tripla.....e volveo chiederti se ci sono aggiornalmenti in relazione all'iscrizione etc etc....
Ciao A grazie
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ciao Apo.
Domani effettueremo l'ultimo test del percorso e credo che la prossima settimana sarà disponibile il file da caricare su Google Earth.
Il modulo di iscrizione è quasi pronto e sarà disponibile a breve sul sito www.kinomana.it
Tini d'occhio il topic e il nostro sito per ulteriori aggiornamenti.
Ciao e buon week end.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Domani spero di farne altre, magari con un pò di sole!!!

Se sarai dei nostri non ci farà altro che piacere
Lunedi vi invio la mia iscrizione per ora come singolo.....(perchè non voglio mancare) ma se nel frattempo qualcuno volesse fare squadra con me....più che volentieri ...non agonista e spirito di partecipazione....
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
E' disponibile da qualche giorno la sezione web dedicata alla manifestazione in cui potrete trovare:
  • Volantino
  • Regolamento
  • Modulo Iscrizione
  • Informazioni sull'evento
6h Del Parco Barboj

Ovviamente ogni settimana inseriremo maggiori dettagli e informazioni per organizzare al meglio la vostra presenza.

 

24hpassion

Biker perfektus
La zona sembra molto bella :prost:!!
Purtroppo avevo gia progetti per domenica 6 :nunsacci:...ma chissa.

Ciao.
Anch'io ho un'impegno per il 5 (il 5 Silvio!!!).:-)
E mi spiace proprio perchè ci sarei andato volentieri.

A dire il vero non ho ancora nulla di confermato come impegno, dovessi cambiare piani mi faccio vivo.
Tu e roby verreste?

@kinom: visto il sito?;-)
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
24hpassion ho visto il sito..... :prost: grazie 1000!

Per Fenomeno e Roby Mitico pensate all'ansia da prestazione per la gara o per una TORTELLATA post gara????
Fatela insieme così l'ansia da prestazione la condividete :il-saggi:

Behh speriamo di vedervi dalle nostre parti :i-want-t:
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Anch'io ho un'impegno per il 5 (il 5 Silvio!!!).:-)
E mi spiace proprio perchè ci sarei andato volentieri.

A dire il vero non ho ancora nulla di confermato come impegno, dovessi cambiare piani mi faccio vivo.
Tu e roby verreste?

@kinom: visto il sito?;-)

Io ho un impegno per il 6 :-) volevo fare la Rampigolem.. e 2 gare in 2 giorni :maremmac: non so se le reggo, anche se visto le mie ambizioni di classifica potrei fare entrambi..
Con Roberto non ho ancora accennato alla cosa, cmq ci vediamo a Finale e ne parliamo li..
Ciao.
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
:spetteguless::spetteguless: Ciao a tutti gli amici del forum dal neo iscritto.
Se volete pedalare in un bel posto venite a Rivalta!!!!!!!
Chi avesse preso precedenti impegni deleghi ad esempio la suocera e chi non l'ha ne noleggi una per l'occasione.
tre buoni motivi x Rivalta??
-bel posto.
-gente simpatica.
-iscrizione devoluta in beneficienza.
Amici cosa volete di più ........ un Lucano??:spetteguless::spetteguless:

Un saluto particolare a 24hpassion e a fenomeno conosciuti a Cremona,
ero in mezzo a voi con un camper.
 

Classifica mensile dislivello positivo