AM e FR nel Biellese e VCO (Aprile) - info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Proposte per questo mese:

6 Aprile - Sovazza: fiera vino e formaggio :-P. Presenti i Lupi

12 o 13 Aprile - Val Vigezzo :hail: Presenti: Fabius, Tetta, Lembo?, HK, Roby, Mike...

19 Aprile - Monte Zeda e Pizzo Marona: Vertriding nostrano; ospiti Borich, danybiker e (?)

25/26 Aprile Qash Qai a Milano o radunello a SanRemo (se c'è ancora posto) o altro.


Prima di maggio vorrei anche rifare la fikissima discesa dal Motta dalle pareti di arrampicata. :medita:Quelle dorsali selvagge... tappeti di foglie... tracce solo di cinghiali e daini... sfide d'orientamento...
:free:
Poi c'è quella maledetta cresta nord da esplorare e la pericolosa direttissima di Omegna... :!:

Quando?? :richiamo_papere:fremooo... Mi è passata subito la crisi pausistica...:i-want-t::celopiùg::augustin::augustin::augustin::augustin::}}}:


Bielmonte webcam:
image.jpg


Lusentino:
EITDOMOBIAN_8407.jpg


Mottarone:
cam3.jpg


EITMOTTARON_3424.jpg
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
@ KIKKO

Ieri sono passato da Chamonix e in quota (anche bassa) c'è una quantità di neve impressionante (alle 9 di sera a Cormayeur nevicava). Se avevi una mezza voglia di fare la Vallee Blanche è il momento giusto....
 

185%

Aziende
Confermo: domattina partenza alle 9 da p.za dei muratori a Fosseno x fiera ovocaprina a Sovazza. circa un ora di salita x una bella discesa, x il ritorno attacchiamo la valcabia circa un ora di discesa .:rock-it:..solo che si è un po piu imbastiti :-P
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Felicissimo di aver convinto Fabio a venire a Limone per vincere i suoi problemi anali.
Weekend eccezionale.

Il prossimo? VV :hail: come prestabilito, ok?
sabato avrò un po' di cose da fare, quindi raiderei di domenica. Fabio sarà sù tutto il weekend.
Tetta c'è per forza. Il lembo non può mancare. Dovrebbe esserci anche Roby, gli ossolani son praticamente già a Piana adesso... dimenticato qualcuno che aveva già aderito?

Io andrò piano, coerentemente con la mia vista sempre più debilitata.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Eh, no.. io sabato proprio non posso. Oltre a sistemare la bici, devo sbattermi per trovare una macchina, perché non posso rimanere appiedato a vita.

Le previsioni dei prossimi giorni rischiano di farci rimandare ancora VV :hail: perché il meteo svizzero dà neve in Vigezzo da mercoledì mattina a sabato notte.
ilmeteo.it invece parla di temperature più alte, quindi pioggia fino a sabato mattina, poi nuvole fino al primo pomeriggio. Domenica sereno.


Veduma...

Se nevica tutta la settimana, potrei perfino sciare... vediamo le temperature... (Champoluc da -7° a 0°C per tutta la settimana)
 

185%

Aziende
io cerco di spingere x un VV domenica mattina, anche xchè quella dopo abbiamo una Meina - Meina (solito bel giro con risalita a fune al Motta e lunga discesa enduristica) con grigliata finale al chiosco di Meina. Appena mi mandan le foto di ieri a Sovazza vi posto calchecosa ....hum ho la bocca impastata. :-P
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ahah :-P

Bella Boss! allora ci si vede in Vigezzus! :-?
Per il Meina-Meina non so se reisco a venire... dato che il sabato 19 andremo a fare il giro vert sul Monte Zeda... 900m di salita e 1800m di discesa violenta, ma violenta...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
I am at work all week-end! Saturday afternoun, sanday morning and night.
direi.. MINKIA!
ma perché non vai a lavare i piatti al Rifugio del Moro, facendo un lavoro serio almeno nel weekend.. e di mattina raidi... poi arriviamo noi e ti sporchiamo tutti i piatti della cucina, svuotando ogni scorta alimentare e alcolica della Vanda (o Wanda?)
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Vi seguo nei vs "giretti" con molta invidia e sto aspettando che arrivi la temperatura giusta per dare inizio ai miei we Miazzinesi


Una sola nota (ovviamente scherzosa) per Happykiller:
Ma non dovevi riproporre questo fantastico giro? sono rimasto particolarmente colpito delle foto e, visto che hai parlato di cumpa allargata, mi piacerebbe molto autoinvitarmi per quando lo rifarete



...scusate per l'intrusione
Ciao a tutti
Turi
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Meteosvizzera:

Evoluzione da domani a sabato:

Aggiornamento 08.04.2008, 07.20
Al sud:
Mercoledì e giovedì nuvolosità variabile e alcune precipitazioni; venerdì coperto e precipitazioni frequenti. Limite delle nevicate tra 1000 e 1500 metri.
Sabato probabilmente abbastanza soleggiato.

cam31.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

Classifica mensile dislivello positivo