hotel folgaria lavarone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


a.ron.mtb

Biker superis
vorrei passare una settimana in vacanza a folgaria lavarone, con moglie e figli al seguito, nel periodo estivo, diciamo tra fine luglio e i primi di settembre.

c'è qualcuno che mi possa consigliare un hotel attrezzato per noi biker ?
(che abbia almeno il deposito bici custodito...)

grazie a tutti quelli che vorranno darmi indicazioni!
 

ale1967

Biker novus
17/11/04
38
0
0
56
vicenza
www.vicser.it
vorrei passare una settimana in vacanza a folgaria lavarone, con moglie e figli al seguito, nel periodo estivo, diciamo tra fine luglio e i primi di settembre.

c'è qualcuno che mi possa consigliare un hotel attrezzato per noi biker ?
(che abbia almeno il deposito bici custodito...)

grazie a tutti quelli che vorranno darmi indicazioni!

Hotel cervo,posizione strategica...per folgaria invece non saprei
 
  • Mi piace
Reactions: a.ron.mtb

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Al Cervo (loc. Cappella) ci sono stato a febbraio per fare sci di fondo, te lo consiglio: ci si mangia che piuttosto bene...
 

a.ron.mtb

Biker superis
grazie a ale1967 e all'onnipresente sembola, terrò sicuramente in considerazione il vostro consiglio!
mi aspettavo però, vista la località in cui si disputano alcune delle gran fondo più blasonate, di ricevere qualche messaggio in più...chissa se qualcun altro può darmi una mano..
 

marcus79

Biker novus
28/7/08
10
0
0
chiesa
Visita sito
Hotel Al Cervo, lavarone cappella, nuovo grande e bellissimo centro benessere... cucina ottima, posizione centrale. Hotel Da Villa, a lavarone chiesa... A folgaria hotel La Baita, in località fondo piccolo. Lavarone però è molto più grande per mtb, si apre verso vezzena e asiago... chilometri a non finire..
 

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
io ero stato all'albergo stella d'italia l'anno scorso per il corso della simb a folgaria..non era male, per la custodia delle bici mettono a disposizione un garage e un tubo per lavarle..si mangiava anche discretamente bene da quel che mi ricordo! camere carine (anche se ci abbbiam passato solo la notte per dormire esausti!)..può essere un'alternativa..
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
si ma okkio che i ladri sono sempre in agguato ..........

quindi lasciarla in un garage chem non e' il mio non mi fido .............


e poi devi vedere che abbiamo almeno a disposizione una canna dell'acqua
 

Classifica mensile dislivello positivo