il vero meteo del trentino..........

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Insomma, anche ieri a Bz e dintorni verso sera sè messo brutto, solo qualche ora di "vero" sereno e poi cielo velato fino al calar del sole.. oggi, lunedì, ancora pioggia.. non se ne può piu..

A proposito.. perchè non si chiede ai moderatori di aprire in ogni sezione regionale una sezione "previsioni del tempo"? Potrebbe essere interessante per poter programmare le uscite..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Insomma, anche ieri a Bz e dintorni verso sera sè messo brutto, solo qualche ora di "vero" sereno e poi cielo velato fino al calar del sole.. oggi, lunedì, ancora pioggia.. non se ne può piu..

A proposito.. perchè non si chiede ai moderatori di aprire in ogni sezione regionale una sezione "previsioni del tempo"? Potrebbe essere interessante per poter programmare le uscite..
...........evviva questà è la terza settimena che faccio il :bollicine:
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
comunque se ne stà parlando qua http://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?t=93650&highlight=previsioni+meteo
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ah dai, bella idea! E molto recente anche.. utilissimo :celopiùg:

Cmq a livello regionale mi affido al meteo di www.stol.it

Cè anche un immagine al satellite che aggiorna in tempo reale le zone in cui piove, e l'intensità in mm/h..

Per chi non fosse molto pratico del sito (di cui esiste la sola versione in tedesco) bisogna andare su "Service", poi selezionare "Wetter", che è l'ultima opzione..

Danno anche le previsioni sul lago di Garda.. utile sopratutto agli organizzatissimi germanici.. e cè anche la sezione Webcam per sbirciare in giro.. Ad es. solo a Bolzano ce ne sono quasi 30..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ah dai, bella idea! E molto recente anche.. utilissimo :celopiùg:

Cmq a livello regionale mi affido al meteo di www.stol.it

Cè anche un immagine al satellite che aggiorna in tempo reale le zone in cui piove, e l'intensità in mm/h..

Per chi non fosse molto pratico del sito (di cui esiste la sola versione in tedesco) bisogna andare su "Service", poi selezionare "Wetter", che è l'ultima opzione..

Danno anche le previsioni sul lago di Garda.. utile sopratutto agli organizzatissimi germanici.. e cè anche la sezione Webcam per sbirciare in giro.. Ad es. solo a Bolzano ce ne sono quasi 30..
.........aggiunto ai miei link.......grazie......:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Eh adesso ha smesso... ma fino a un'ora fa qui
a Bozen pioveva e nemmeno poco.. in ogni caso, sentieri impraticabili o poco praticabili.. e non ho voglia di rischiare la pellaccia.. :il-saggi:

Opterò per una tranquilla giornata a passeggio..
 

Classifica mensile dislivello positivo