Nerve XC 4.0 Fuji Metallic White

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
… dopo mesi di ricerche effettuate su riviste specializzate e siti internet visitati, ho deciso di dare fiducia all’azienda Canyon, ed il miracolo è arrivato. Canyon XC Nerve 4.0. , sono rimasto particolarmente entusiasta dell’acquisto. Inoltre voglio elogiare con una nota di merito, nonché ringraziarla pubblicamente, Itala dell’assistenza Canyon Italia, persona impeccabile, gentile e celere nelle risposte.
Andrea
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Finalmente oggi il battesimo della Nerve XC 4.0, non ci sono parole per descriverla.
In salita ed in discesa non ci sono paragoni con altre mtb.
Semplicemente fantastica.
Andrea
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
[FONT='Times New Roman','serif']…. non ci sono terreni che non possono essere percorribili, in discesa ha una manovrabilità ed un controllo, senza nulla togliere alle altre mtb full, ottimale. Le salite si affrontano con molta leggerezza. A mio parere è una MTB senza compromessi.[/FONT]
[FONT='Times New Roman','serif']Andrea [/FONT]
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Come promesso

29ooe49.jpg
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Belle immagini!

Posso chiederti DUE cose?

Hai già registrato l'RP23 (dovrebbe essere arrivato "gonfiato" al massimo...)?

Potresti fare una foto dettagliata dei comandi al manubrio?

Ti ringrazio e mi scuso per la rottura di... cabasisi (o è una Camillerata?...)... :smile:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Belle immagini!

Posso chiederti DUE cose?

Hai già registrato l'RP23 (dovrebbe essere arrivato "gonfiato" al massimo...)?

Potresti fare una foto dettagliata dei comandi al manubrio?

Ti ringrazio e mi scuso per la rottura di... cabasisi (o è una Camillerata?...)... :smile:


RP23 l’ho regolata in base al mio peso Kg.78 – il ritorno più veloce possibile.
Quando affronto una salita posiziono il Propedal (medio – posizione 2) per poi passare ad Aperta per affrontare la discesa. Naturalmente queste operazioni li faccio da fermo.

2vcf6gg.jpg
 

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
Complimenti per la bike.
Chissà!!!!!!! Magari un bel giorno la comprerò.
Per ora mi accontento della mia Whistle 724 con ruote mavic crossland tubeles e freni a disco della Hayes nine, sella SMP Strike, manubrio e attacco manubrio della truvativ e forcella Manitou Axel 100 mm.
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Te lo auguro con cuore.
Io prima di comprare questa mtb, ne ho avute due "front", ma con questa biammortizzata è tutto un altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo 20 appassionati che una volta alla settimana pratichiamo xc extreme!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando vuoi vieni a trovarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
....ho acquistato da Luca e Rosanna (Biker Zone - Roma) le Fulcrum Red Metal 3 per la mia Canyon Nerve.
Prezzo eccezionale, consegna rapidissima, cordialità ... questi i loro punti di forza... per non parlare dell'assistenza telefonica.
.... ha dimenticavo, il cerchio posteriore era privo di valvola ust.
Contattato telefonicamente ha provveduto a spedirla con posta prioritaria.
Consigliatissimo.
33z8sav.jpg
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
come dici è favolosa, io ho una Nerve xc custom ed è fantastica ho una forka marza xc 700 regolabile 90-130 ed ho affrontato situazioni che con altre mtb anche full erano impossibili (sono oltre 18 anni che vado in MTB e ne ho avuti di telai front e full sottomano) sono gia stato in montagna, ma domenica ho un giro tosto 18 Km di salita da 600 m ai 1950 ed alterettanti in discesa, questo sarà l'ultimo test (speriamo che qualcuno faccia delle foto) :sbavon:
 

Classifica mensile dislivello positivo