Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
secondo capitolo del topic dedicato alla nuova stagione del nostro amato spot

mi scuso con DOGO per avergli "rubato" la paternità del topic ma andava aperto un secondo capitolo per forza di cose dato che il primo è stato chiuso dal direttore per esigenze del server


oggi pomeridiano al mottarone ...
fiumi di fangazza solcavano alcuni tratti dell'obelisco (pochi per fortuna) ..... alcuni tratti versano in uno stato pietoso .. ma in linea di massima mi aspettavo di peggio .... il terreno è rimasto morbido gripposo e veloce

conclusione:
mi sono divertito uno sproposito .. :smile::smile::smile:

LesMots è sempre LesMots
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
dove eri????
ho girato tutto il di...ma di te nemmeno l'ombra....forse andavi troppo veloce????
A parte i ruscelli terreno perfetto.....ah oggi ho fatto un po di scuola di traettorie con francesco (V10).... tra un po andrò come gli ossolani:sborone:....
...e in mattinata abbiamo fatto un giro anche all asterisco...in abbandono ma comunque sempre affascinante...
ho conosciuto anche upper (in incognito con una norco).....
e sono tra i primi a scrivere nel nuovo topic....
LA CITTADINANZA OSSOLANA ONORARIA ORMAI E' VICINA!!!!!!:volo:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
dove eri????
ho girato tutto il di...ma di te nemmeno l'ombra....forse andavi troppo veloce????
A parte i ruscelli terreno perfetto.....ah oggi ho fatto un po di scuola di traettorie con francesco (V10).... tra un po andrò come gli ossolani:sborone:....
...e in mattinata abbiamo fatto un giro anche all asterisco...in abbandono ma comunque sempre affascinante...
ho conosciuto anche upper (in incognito con una norco).....
e sono tra i primi a scrivere nel nuovo topic....
LA CITTADINANZA OSSOLANA ONORARIA ORMAI E' VICINA!!!!!!:volo:


.... ed io che pensavo che oggi al motta ci fossero solo 4 bikers .... ma dove cazzarola ti sei imboscato ?!


ps ... cittadinanza ossolana ?!?!? ..... l'esame è andato bene .... ma ti manca ancora il tirocinio (vigezzo) .... e .. cosa più importante .. la specializzazione (luse) .... passati questi esami potrai ritenerti un ossolano adottivo a tutti gli effetti ... previo riconoscimento ufficiale autorizzato dall'intero "clan" in seguito ad una discesa in notturna dopo n litrozzi di birra ..
.. that's all folks !!!

ce la puoi fare ... lo so

o-o
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
dove eri????
ho girato tutto il di...ma di te nemmeno l'ombra....forse andavi troppo veloce????
A parte i ruscelli terreno perfetto.....ah oggi ho fatto un po di scuola di traettorie con francesco (V10).... tra un po andrò come gli ossolani:sborone:....
...e in mattinata abbiamo fatto un giro anche all asterisco...in abbandono ma comunque sempre affascinante...
ho conosciuto anche upper (in incognito con una norco).....
e sono tra i primi a scrivere nel nuovo topic....
LA CITTADINANZA OSSOLANA ONORARIA ORMAI E' VICINA!!!!!!:volo:


Cazzarola... i bergamaschi sono dei fulmini... ho rischiato un tamponamento a catena per merito della mia iper lentezza...

Se il 25 ci si vede a Caldirola metto la pellicola trasparente su tutta la bici... almeno stavolta non me la sverniciate!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Grande FRANK!

Per quanto io sia fikokrasto :-)..resto sempre un Discepolo del midiko FRANK!(maporcputtdiunavacc....sei andato al motta sabato 19 ...ed era l'unico sabato che non ho girato???!!!??? (tranne quelli di pioggia a fiume...)....inizio a soffire la Frank-astinenza!)...

(Ero a fare FR al salone del mobile con la fidanza...ahahah).

:-)

Il mistero del motta: al motta è sufficiente prendere due funivie differenti...non bucare...e che non vi siano crucchi.....per far si che non ci si veda mai!
Francesco V10: ormai è il lord del motta...credo che per lui abbiano fatto l'abbonamento annuale!...anche se i veri KRASTI restano coloro i quali hanno dato alla luce il percorso con fiumi di sudore e miliardi di vangate!

FRANK: sabato prox sono al motta o caldirola...poi vorrei provare un VV con un local (Paul, Frank, Fabio...spero che almeno uno ci sia il sabbbato!)....

Cià a tutti e buon 2008 a LesMotts!

PS: riconoscete il mio avantar?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
X fortuna che Sabato dovevamo rimanere a letto a causa del maltempo nella bergamasca.

E' bastata una telefonata alle 8.30 che diceva "Qui c'è il sole" ... x farci alzare dal letto in fretta, caricare le bici in auto e giù a cannone verso stresa. Alle 10 eravamo già alla prima risalita.

Ho fatto anche una discesa sull'L1. A parte i primi 5-600 metri in cui c'erano 40cm di neve e si doveva spingere la bici x il resto è stato tutto davvero SUPER.

L'asterisco non l'avevo mai fatto prima, confermo quanto detto dal compagno d'avventura elegante coollyo... davvero affascinante!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
C'è anche il venerdì!

Quindi:
- venerdì ore 17.30 NQUC
- sabato les motts (e sarà parecchio vuoto, visto che c'è al townhill)... :-)

MAURILLI e Asterisco:
- bello vero? Quando vanno via le foglie diventa veramente fiko!
- attenzione, però: si attraversano alcuni tratti di paese...ed in quei tratti è "necessario" togliere il casco e procedere ad andatura da passeggio con il cestino e la spesa, salutando tutti, anche le statue :-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Fabio: qua mi cadi sulla classica buccia di banana....

Allo scorso Quasquai nel corso delle prove i rider hanno tirato i tricks più assurdi e giravano a ripetizione (l'anno scorso si è tenuto nella piazza di fronte alla stazione centrale, a 200mt da dove lavoro...!).
Durante la gara girano molto molto meno e cercano di essere + puliti possibile: in sintesi "puntano alla vittoria", mentre in prova girano senza vincoli...

Durante le prove non c'è una "run" di gara...quindi continuano a girare all'infinito provando le cose più assurde!

Tra le prove e la gara c'è stato quindi un abisso!

In gara erano tutti "serissimi" e cercavano soprattutto di non fare errori.

IN SINTESI: nelle prove vedi un numero di run almeno 10 volte maggiore ed i rider girano sopprattutto per divertirsi e stupire.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dopo aver visto le prove libere...quando ho visto la gara sono stato infinitamente deluso (guarda, la differenza è quella ribaltata, da te citata, sulla F1.....).
I riders in gara erano tesi, in + non facevano (se ricordo bene) più di 4/5 run a testa.
Durante le libere giravano come dei criceti impazziti: ero ubriaco di tricks (oltre che ingadzato per le cose assolutamente assurde che riuscivano a fare....).
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
....MAURILLI e Asterisco:
- bello vero? Quando vanno via le foglie diventa veramente fiko!
- attenzione, però: si attraversano alcuni tratti di paese...ed in quei tratti è "necessario" togliere il casco e procedere ad andatura da passeggio con il cestino e la spesa, salutando tutti, anche le statue :-)

tranquillo siamo ben ammaestrati su questa "usanza" ....pensa che una bellissima fanciulla con occhi di ghiaccio e tette da paura ha aperto la portiera mentre stavo passando....e grazie alla velocità = 0 e i miei riflessi da gatto l'ho schivata con abilità (se fossi andato piu forte ora sarei a leccarmi le ferite...magari in compagnia di sta fanciulla....la prossima volta altro che velocità da passeggio!!!!:smile:...ma se fossi andato veloce non avrei notato le caratteristiche dalla suddetta...mah!?)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Grande Roby: fig@ batte [email protected]ahah...

Aneddoto: sabato mattina, una volta sveglio, ho visto il sole (tutti i meteo "avevano cannato"!!!)...solo che ormai avevo "speso" con la fidanzata che non avrei raidato...e che sarei stato con lei anche sabato...
CHE RABBIA!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
diciamo che li sarebbe stato piu: fig@ ABBATTE biga......

PS sabato era veramente FIKISSIMO: terreno perfetto, pochissimi bikers e nessun krukko.
Il barba non c'era e michele era in forma....abbiamo fatto l'asterisco e una fig@ quasi mi abbatteva.....
cosa potrei volere di piu dalla vita?????
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
grazie FRANK E MARY (GIUSTO??)per la compagnia nel pomeriggio di sterro...ci si vede alla prox...e ti\vi aspetto al TK!!

BUONA SETTIMANA!PR FORTUNA CHE QST è CORTA!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non vi è capitato di recente di salire al Motta da Armeno?
su un muraglione una scritta bianca enorme (1,8m x 8m) recita:
FRENK C'E'

L'ho vista sabato passando in moto.


DOGO, l'hai fatta tu? :nunsacci: Questo Culto di Frenk, è preoccupante...
Mi sa che LesMotts è una vera e propria fabbrica di efrem :loll: ....è da tanto che Ymarti lo dice...
:spetteguless: :-P :-P
 

Classifica mensile dislivello positivo