foto e vidio finonchio invasion 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Sarebbe da farti un monumento...mi hai fatto un paio di foto carine...ma ti sei fatto il sentiero con la rigidona in carbonio... :nunsacci:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Per il video questa volta vi faccio aspettare un pò, fino al 4 maggio sono in giro poi produco:medita:
Intanto ho scaricato il filmato e ho visto cose belle, fra riprese fisse, bullet in avanti e bullet indietro ci sarà da divertirsi:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sarebbe da farti un monumento...mi hai fatto un paio di foto carine...ma ti sei fatto il sentiero con la rigidona in carbonio... :nunsacci:
....esatto e sabato pomeriggio in compagnia della ragazza di lokrim a cui faccio i miei complimenti per essere scesa anche lei ............a parte la pietraia e il passaggio prima tutto il resto era fattibile............pensa mi sono anche fatto la mia prima bascula...........:smile::smile::smile:

............tasi sempre disponibile....................
 

lokrim

Biker serius
10/4/06
161
0
0
Rubiana (TO)
Visita sito
....esatto e sabato pomeriggio in compagnia della ragazza di lokrim a cui faccio i miei complimenti per essere scesa anche lei ............a parte la pietraia e il passaggio prima tutto il resto era fattibile............pensa mi sono anche fatto la mia prima bascula...........:smile::smile::smile:

............tasi sempre disponibile....................

Grande!
Belle foto, complimenti ancora e grazie!
Dobbiamo organizzare una pedalata assieme!
 

Classifica mensile dislivello positivo