AM e FR nel Biellese e VCO (Maggio) - info e appuntamenti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Oh, ragassuoli... questo maggio intenso è già cominciato e nessuno ha sfornato proposte?
Io ho fatto 4gg di trekking e visite in Alta Provenza, nel canyon più profondo e grande d'Europa, con panorami davvero mozzafiato, miracolato da un cielo sempre azzurrissimo, come l'acqua dei torrenti e laghi. Figata totale.

Il prossimo weekend è da riscrivere, poiché penso che i Trailhunter migrino in Liguria per la neve sul Monte Zeda.
Quindi credo sia opportuno sfogare la voglia di Vigezzo :hail: domenica prossima. Che ne dite?

Il 17 invece sto cogitando un raduno-testerday 29" alle Rive Rosse (dove credo però che faccia un caldo boia), quindi penso che sia opportuno preparare un itinerario pedalato in zona Bielmonte. Ho già in mente un bel giro, ma chiederò conferme a Ivo, Ryu o Ale0+ appena posso.

Mentre il 24/25 farò di tutto per essere a Merano, pur senza poter uscire prima il venerdì sera e senza poter arrivare dopo le 9 il lunedì mattina. sarà una bella tirata. Se c'è Pablo che mi accompagna almeno da Dese in poi, potrei esserci. ;-)

Dal 31 Maggio sono in Corsica, fottendomi per la seconda volta la freeride marathon di Bardonecchia. Porcazza.
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Oh, ragassuoli... questo maggio intenso è già cominciato e nessuno ha sfornato proposte?
Io ho fatto 4gg di trekking e visite in Alta Provenza, nel canyon più profondo e grande d'Europa, con panorami davvero mozzafiato, miracolato da un cielo sempre azzurrissimo, come l'acqua dei torrenti e laghi. Figata totale.

Il prossimo weekend è da riscrivere, poiché penso che i Trailhunter migrino in Liguria per la neve sul Monte Zeda.
Quindi credo sia opportuno sfogare la voglia di Vigezzo :hail: domenica prossima. Che ne dite?

Il 17 invece sto cogitando un raduno-testerday 29" alle Rive Rosse (dove credo però che faccia un caldo boia), quindi penso che sia opportuno preparare un itinerario pedalato in zona Bielmonte. Ho già in mente un bel giro, ma chiederò conferme a Ivo, Ryu o Ale0+ appena posso.

Mentre il 24/25 farò di tutto per essere a Merano, pur senza poter uscire prima il venerdì sera e senza poter arrivare dopo le 9 il lunedì mattina. sarà una bella tirata. Se c'è Pablo che mi accompagna almeno da Dese in poi, potrei esserci. ;-)

Dal 31 Maggio sono in Corsica, fottendomi per la seconda volta la freeride marathon di Bardonecchia. Porcazza.


Ciao Happy... Noi, io Fabio nd Paul75 e Fren:k la voglia ce la siamo tolta ieri ultima domenica di VV aperta prima della solita pausa primaverile
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
che malvagia novella mi porti... :-(
Piano B?
Laghetti di Nonio-Alpe Sacchi-Monte Croce-Quarna?

Le prossime domeniche sono prenotatisssimo..

Ergo girero' di sabato.

Merano: situazione ancora complessa, non sono ancora in grado di confermare.

Rive Rosse = Roba da erpetologi (ieri dalle mie parti ne ho viste abbastanza, quindi penso che in una zona rinomata quale Curino-Sostegno-Brusnengo sara' roba da National Geographic :-) )

Ieri mattina uscita XC con la rediviva ktmmina. Solo soletto per parco del Ticino e colline di Mezzomerico. Un po' di exploration, ruzzolone tra le ortiche da cineteca :-) ma orgoglione delle medie inaudite che comincio a secernere con una biga 5 Kg piu' leggera...

Stamattina il chiropratico mi ha detto che pedalare fa bene al mio quadro clinico (un Picasso).

Morale: se uscite di sabato io ci sono.

Salute
(o )Beta
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Eh... per il giro verso il Monte Croce vorrei usare la Slayer, ma prima devo cambiare la serie sterzo. Se riuscissi a farlo venerdì sera, allora sabato potremmo pedalare. Spero di non avere problemi.

Vieni con la KTM. E' un giro AM piuttosto liscio.
Non dimenticare la macchina fotografica e il cd con tutte le foto!! :-P

Fabio è scomparso? gli è collasato il modem?
Stamattina ho pensato a lui quando alla radio ho sentito la pubblicità del Carefour: "Finocchio a soli 79 centesimi al kilo(ne)". :))): :))): :))):

Luchino, Alezeropiù e altre creature della zona... venite?

burp loud

PS: ah, dimenticavo... ho due ruote bucate della Slayer... ma porc... girare domenica proprio no?! :-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
2 gg di test e conferme in VV. Sabato con i Biellesi, domenica con i Domesi... nel complesso girato bene come al solito, testando per benino le ottime TT 2 ply. Gomme meravigliose.
Belle le sorprese tipo in puro stile Carrà: a distanza di pochi minuti ho trovato alla partenza della funivia il sempre sorridente Davide "meterora" Bernacchi e il Roby Borgo (prossimissimo al cambio biga) con un suo socio, proprietario di una delle rarissime Bianchi Cavra :loll:

Alla discesa successiva ho sperimentato come le TT tengono i chiodi. Ci ho fatto 3 km (di cui 2 su asfalto/porfido) senza perdere NULLA di pressione. Arrivato alla macchina ho tolto il chiodo, ho tappato i fori con le dita, ho aspettato 15 secondi, ho mollato, ho rischiacciato, ho riaspettato 15 secondi e ho mollato. I buchi erano tappati e il manometro diceva che avevo perso meno di mezzo bar. Mitico lattice... :hail:








Domenica in tarda mattinata abbiamo girato con Nini e Marianna: del Nini dico nulla, sono anni che lo conosco ed è sempre più veloce.. Mi son girati i marons per Marianna invece.. che non riuscivo assolutamente ad andare a riprendere se solo le davo 5 metri di vantaggio. Molto pulita come stile, guida la sua Shore con grande naturalezza .. e non lesina di manetta: in un tratto sconosciuto ai più, ho fatto 47.8 km/h e non le ho recuperato un solo metro. Ziofà!!
Nel pome grande spavento per Fren:k, caduto davvero male. Dopo 7 ore di controlli al PS l'han mandato a casa. Auguri di pronta ripresa!

Next we: ancora tutto incerto.. non so se faccio 2 gg a Domo, 1 gg Biella e uno a Domo o viceversa.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Che chiodo!!
Devi imparare a schizzare lattice invece che sperma, così se ti si buca il profilattico, lo ritappi subito! ahahahahah

Cazz.. volevo venire anch'io in Vigezzen... avevo una gran voglia... contavo proprio di andarci questo weekend, non sapendo che chiudesse. Sob.
__________________________________________________________

Alea iacta est.

Sabato giro enduro Slayerizzato dai Laghetti di Nonio, secondo l'itinerario che avevamo fatto con tanta neve qualche tempo fa. Stavolta punto però a salire fino al Monte Croce, allungando un pochino il giro (visto che senza neve faremo mooooolta meno fatica).
__________________________________________________________
Domenica... Fabio... contami! :-?
__________________________________________________________

le spalle son tornate a far un po' male. Uff.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
uhm vedo come organizzarmi...
domenica danno pioggia sia a Biella che a Domo (anche a Borgomanero).

Sabato, Fabius, vieni sù col tetta. Giro ultra-cheap, bei posti... non puoi non venire o-o è anche parecchio che non giriamo insieme, sù, venghi!

(cogito)
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Cioa ragazzi, mi sapete segnalare dove recuperare tracce GPS delle zone che frequentate (Domo, VV, Borgomanero) o dei vostri giri pedalati?

Durante il ponte ho provato a seguire l'itineraio di Hk (Devero) ma ho trovato, come si vede dalle foto, un pò di neve...
CIMG3260.JPG

CIMG3262.JPG


Mille grazie
T
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io non ho il gps... non ho mai cercato. Non so dove trovarle, sorry.

Per il Devero è davvero un po' presto... è un giro estivo ;-)

Sabato vuoi venire con noi a fare il giro delle creste tra l'alto Lago d'Orta e la Val Sesia?
E' un bel giro!
 

Classifica mensile dislivello positivo