Land Navigator

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti volevo sapere, visto che la Garmin le da come disponibile, se qualcuno di voi ah acquistato e ricevuto le mappe Land Navigatot.
Tommy, sarebbe bastata una piccola ricerca per trovare parecchi post (anche recentissimi e quindi ancora ben attuali) che dicono di no. Per curiosità, mi dici dove hai trovato che Garmin la da come già disponibile?
 

Tommy72

Biker popularis
7/10/07
60
0
0
Ancona
Visita sito
Tommy, sarebbe bastata una piccola ricerca per trovare parecchi post (anche recentissimi e quindi ancora ben attuali) che dicono di no. Per curiosità, mi dici dove hai trovato che Garmin la da come già disponibile?

Ho scaricato il nuovo listino con la disponibilità e per sicurezza ho chiamato la Garmin al servizio clienti che mi hanno confermato la disponibilità.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ho scaricato il nuovo listino con la disponibilità e per sicurezza ho chiamato la Garmin al servizio clienti che mi hanno confermato la disponibilità.
Oh cacch... eehhmmm perbacco... vabbè che il servizio clienti di Garmin Italia qualche volta sfarfalla (qualche settimana fa mi hanno negato la possibilità di autorizzare un secondo GPS sulle City Navigator V8 perchè avrei dovuto aggiornare alle nuove, salvo essere smentiti poco dopo dalla mail di Garmin Europa che invece mi mandava regolare codice di attivazione a 25 caratteri...), ma questa è nuova: che fosse a listino da febbraio è indubbio, ma la disponibilità non l'ho ancora mai ne vista ne sentita...
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Ho appena fatto una ricerca, sia sul sito della Garmin che su altri rivenditori.
Confermo che quanto a disponibilità delle Land Navigator non ho trovato assolutamente nulla....purtroppo!
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Oh cacch... eehhmmm perbacco... vabbè che il servizio clienti di Garmin Italia qualche volta sfarfalla (qualche settimana fa mi hanno negato la possibilità di autorizzare un secondo GPS sulle City Navigator V8 perchè avrei dovuto aggiornare alle nuove, salvo essere smentiti poco dopo dalla mail di Garmin Europa che invece mi mandava regolare codice di attivazione a 25 caratteri...), ma questa è nuova: che fosse a listino da febbraio è indubbio, ma la disponibilità non l'ho ancora mai ne vista ne sentita...

Sarà che hanno capito 2008...
su quelle non esiste più il secondo codice!!! :nunsacci:

Sembra comunque che effettivamente qualcosetta si stia muovendo sulle Land...
Ma utilizziamo ancora per quelche settimana i condizionali!
 

pilon2001

Biker novus
29/5/08
8
0
0
roma
Visita sito
Io l'Ho ordinato da topgear i soldi se li sono presi 139 € per l'esattezza e garantiscono la consegna in una settimana. Se mi arriva, come spero se no sono c...i loro :arrabbiat:, vi posterò impressioni e quanto altro:i-want-t:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
lo hanno riparato il garmin ?

Ho telefonato dal sivend ma lui non ha ancora ricevuto, dal rappresentante Garmin, alcuna conferma sul Land.

Ragazzi e ci fanno proprio sbavare per sto' c... di land navigator: stamattina alla Garmin mi hanno confermato la commercializzazione già avvenuta, ma la stessa cosa mi dissero circa un mese fa: staremo a vedere!
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Ragazzi e ci fanno proprio sbavare per sto' c... di land navigator: stamattina alla Garmin mi hanno confermato la commercializzazione già avvenuta, ma la stessa cosa mi dissero circa un mese fa: staremo a vedere!

.. sta succedendo la stessa cosa che successe a natale per gli Edge605/705. Li davano disponibili ma poi arrivarono ad aprile!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo