Mappa autoprodotta nel 705.

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Salve ragazzi, ho preparato la mia mappa su Mapedit fin qui tutto ok.
1) esportata in file .img con cgsmapper;
2) con mapsettoolkit creo il file .tdb e creo il mapset per mapsource e qui tutto ok.
3) Ora in Mapsource seleziono la mappa che mi interessa ed attivo la funzione invia al gps (tempo 30 secondi).
4) il messaggio finale dice file inviati ok.
5) a questo punto vado sul gps menu sistema/mappa attivo la spunta sul nome della mia mappa ed ok.
6) qui viene il bello, non vedo un bel niente, premetto che ho le cty navigator quelle si vedono ma la mia mappa autoprodotta è invisibile.
Ho provato numerose volte porca paupazz......
Chi ha avuto lo stesso problema si faccia avanti.
Grazie e a prestissimo.:medita:

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.684
19
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Potrebbe essere che i livelli della mappa sono attivi solo a livelli più spinti dello zoom, e quindi fino a quando non li raggiungi non vedi niente... prova a verificare nelle proprietà della mappa con Mapedit i vari livelli a quali zoom corrispondono. La procedura che hai descritto è quella corretta, quindi tutto fa pensare solo a questione di zoom.

In MapEdi dal menù "File" -> "Map properties" (oppure premi ALT + INVIO) e poi seleziona il tab "Levels". Qui vedi a quale livello di zoom del GPS e di MapSource i vari livelli diventano visibili.
Ricorda inoltre che devi avere il livello più alto vuoto (c'è una nota anche nella finestra sotto la lista dei livelli).

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Sono riuscito a navigarmi la mia mappa autoprodotta, che figata e che soddisfazione ragazzi, questo anche grazie a voi tutti della collaborazione e della pazienza che avete con dei forumendoli rompiballe come me.

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Az dimenticavo, ho dovuto crearmi un file .type solo per i soli manufatti "building" in quanto una volta importata la mappa in mapsource me li colorava bianchi mahh, a voi è capitato?
Ultima cosa, è la seconda volta che sia mapsource che il tc il pc non me li apre più, il Tc addirittura mi dice che debbo reistallare la mia mappa autoprodotta in mapsource chiamata "sentierini", boohhhh.
Ne sapete qualcosa.
Grazie.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo