SSIT2008 - CampionatoItalianoSingleSpeed

In questo topic troverete presto tutte le più importanti informazioni riguardi il Campionato Italiano Singlespeed.

L'organizzazione sarà come sempre curata dalla A.S.D. SINGLESPEED-ITALY.COM in collaborazione con LOSLOBOS CYCLES, ORME.TV e TRIBOOL.

WHAT
Campionato Italiano Singlespeed, edizione anno 2008.
WHEN
sabato 20 e domenica 21 settembre 2008
WHERE
Piane di Mocogno, comune di Lama Mocogno, provincia di Modena
http://www.pianedimocogno.it/
Dista dalle uscita autostradali di Modena circa 70km.
O è raggiungibile da Sud dal passo delle Radici o dall'Abetone.
WHO
Los Lobos de la Bassa, Biciclista, Orme.tv, Tribool Tema e Singlespeed-italy.com attendono tutti coloro che desiderano passare due giornate di festa per celebrare assieme la pedalata in monomarcia. Il momento topico del weekend sarà la disputa del titolo italiano di Singlespeed per l'anno 2008.

RITROVO di tutti i giorni
Piane di Mocogno - Piazza Dante Alighieri
41020 LAMA MOCOGNO (Modena)


PROGRAMMA:
Sabato 20 settembre
Escursione monomarcia.
Pranzo al sacco.
Sistemazione in albergo, o campeggio libero.
Cena.
CAMPIONATO ITALIANO DI PIXIE CROSS
Prima edizione del campionato italiano Pixie Cross con bici da 16".
Sul Pratone della pista da sci illuminato a giorno,sul ritmo della Cover band dei KISS.
Mini Rumble:la corsa al massacro!
Ne resterà uno solo. saturday night!
Batterie di 4 concorrenti ad eliminazione.
Categoria unica
Travestimento obbligatorio
La condotta di gara antisportiva è gradita
obbligatorie bici da 16" birra e casco.
Domenica 21 settembre
CAMPIONATO ITALIANO SINGLESPEED 08
Controllo iscrizioni e verifiche tecniche.
Quando tutti sono pronti si parte.
Anello di fuoristrada, completamente in singletrack, di 5km da ripetere 3 volte.
Ricco buffet a termine gara, e pranzo.
Premiazion.

Sistemazioni
ALBERGO Mazzieri, Piane di Mocogno
http://www.hotelmazzieri.com
Tel: 053645000
HOTEL Conca d'oro, località la Santona
http://www.albergoconcadoro.com/
Tel: 053645000
CAMPING: Possibilità di campeggio libero con docce e servizi offerti dal centro di sci da fondo delle Piane di Mocogno

Partecipazione e Categorie:
La manifestazione è aperta ai tesserati di tutti gli Enti e ai non tesserati (tesseramento/assicurazione prima della partenza).
Previste due categorie: MASCHILE e FEMMINILE. Età minima anni 18.
Requisiti tecnici dei mezzi meccanici:Sono ammesse tutte le biciclette MTB o CicloCross, singlespeed o convertite, dotate di un solo rapporto di velocità. Non sono ammesse biciclette con sistemi di cambiata montati anche se bloccati nel loro funzionamento. Sono invece ammessi sistemi di cambiata con la funzionalità di tendicatena. Prima della gara e al momento della iscrizione una apposita commissione tecnica valuterà l’idoneità dei mezzi.
Quota di partecipazione: € 25,00 per tutte le categorie. Comprende: pacco gara, assistenza meccanica, radio soccorso, rifornimenti.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni:
http://www.singlespeed-italy.com/HTML/_template.asp?callPage=SSIT08
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

Spiedo

Biker superis
In questo topic troverete presto tutte le più importanti informazioni riguardi il Campionato Italiano Singlespeed.

Come oramai molti sapranno la data è gia stata decisa e sarà il 6/7 SETTEMBRE

L'organizzazione sarà come sempre curata dalla A.S.D. SINGLESPEED-ITALY.COM in collaborazione con LOSLOBOS e ORME.TV.

Molto presto avrete maggiori informazioni su DOVE e COSA e COME

come dicono gli aunagana: STAY TUNED!

La data è stata spostata, ieri siamo andati a vedere il posto e a "correre" la Gran Fondo dei Carbonai e assieme a Carletto e ai ragazzi dello staff si è deciso di posticipare al 21 SETTEMBRE

Il posto è molto bello, e i sentieri seppur molto diversi da quelli della Brugiana sono molto belli, ci sarà da divertirsi, non prendetevi impegni!
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
21 settembre? meglio, così non mi perdo la cena del sabato dato che il 6 ho un matrimonio.

Speriamo che il tempo regga, ma se tanto mi da tanto avremo un'estate balorda, quindi avremo pioggia e sole insieme :-)
 

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito
ci fate morire pure a questo giro?? :-)

il 21 io spero di esserci ma purtroppo sono a Berlino per lavoro e forse potrei dover partire in quel giorno.... che palle!!! o-o
 

folinhouse

Biker ultra
(che condivido)

E lo so. Lo so.
Ora vediamo come riesco ad organizzarmi, mi piacerebbe, non tanto per la SS in se, ma per il movimento; io sono rimasto folgorato ed amaliato dalle foto e dai resoconti dei "campionati", dai Lobos e dalle Orme; resoconti che continuano a riempirmi la testa.

OT
Bisogna dire che la MTB, con la sua evoluzione, involuzione sta creando dei nuovi e terribili stimoli, vedi anche il campionato Super-enduro.
OT

Comunque, se SS sarà, non sarà Yeti, ma qualcosa di abbastanza vicino...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Che tipo di percorso è? Va bene una rigida? Che allenamento serve per completare la gara?

Io inizierò ad allenarmi a metà luglio causa esami, potrei/vorrei partecipare se non mi mettono impegni..
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
In questo topic troverete presto tutte le più importanti informazioni riguardi il Campionato Italiano Singlespeed.

Come oramai molti sapranno la data è gia stata decisa e sarà il 20/21 SETTEMBRE

L'organizzazione sarà come sempre curata dalla A.S.D. SINGLESPEED-ITALY.COM in collaborazione con LOSLOBOS e ORME.TV.

Molto presto avrete maggiori informazioni su DOVE e COSA e COME

come dicono gli aunagana: STAY TUNED!
ma scusa,mi avevi detto che avevate deciso per il 7 a varzi!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
La data è stata spostata, ieri siamo andati a vedere il posto e a "correre" la Gran Fondo dei Carbonai e assieme a Carletto e ai ragazzi dello staff si è deciso di posticipare al 21 SETTEMBRE

Il posto è molto bello, e i sentieri seppur molto diversi da quelli della Brugiana sono molto belli, ci sarà da divertirsi, non prendetevi impegni!
in questo caso,non ci sarò...uff
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo