GF Mybike - Montecatini terme (PT) - 15/06/2008

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
Fatto il giro corto di 22 km, purtroppo un tremendo mal di schiena mi ha massacrato ed ho fatto fatica a finirla... comunque a parere mio per niente facile, molto tecnica e il terreno non aiutava di certo anche se era sostanzialmente praticabile.. abbastanza i tratti a spinta (per me almeno)!! organizzata molto bene!!!!
 

Alexp

Biker superis
Io ho fatto il giro lungo da 37 Km. Concordo con biofa1, il percorso era bello tosto di suo, con tratti in salita di pendenza ragguardevole.
Il problema principale è stato che con le piogge degli ultimi giorni il fondo era al limite della praticabilità, con rocce scivolose e motriglia a più non posso.
Buona l'organizzazione, purtroppo a 500 metri dall'arrivo una vigilessa mi ha deviato per ragioni sconosciute verso una strada sbagliata: quando me ne sono accorto sono tornato indietro ma in totale ho fatto 3 km in più...:nunsacci:
 
Ciao a tutti.
Sono l'organizzatore della granfondo delle terme. Ringrazio chi ha partecipato alla gara nonostante il tempo avesse reso il tracciato un vero calvario, purtroppo il tragitto va deciso con mesi di anticipo e tutto pensavo meno che piovesse per 40 giorni di fila :-(

Alex ha perfettamente ragione: a un incrocio c'era una s.... di vigilessa che dava indicazioni sbagliate, ho segnalato la cosa al comandante dei vigili di montecatini che mi ha confermato che la "signora" in questione creava grossi problemi al comando......

l'anno prossimo dovrebbe la g.f. delle terme dovrebbe svolgersi al fine maggio, in modo che non si accavalli con le gare di coppa toscana e colline, anzi collina visto che il girone l'anno prossimo sarà unico.

grazie ancora e ci vediamo l'anno prox!
 

Alexp

Biker superis
Ciao a tutti.
Sono l'organizzatore della granfondo delle terme. Ringrazio chi ha partecipato alla gara nonostante il tempo avesse reso il tracciato un vero calvario, purtroppo il tragitto va deciso con mesi di anticipo e tutto pensavo meno che piovesse per 40 giorni di fila :-(

Alex ha perfettamente ragione: a un incrocio c'era una s.... di vigilessa che dava indicazioni sbagliate, ho segnalato la cosa al comandante dei vigili di montecatini che mi ha confermato che la "signora" in questione creava grossi problemi al comando......

l'anno prossimo dovrebbe la g.f. delle terme dovrebbe svolgersi al fine maggio, in modo che non si accavalli con le gare di coppa toscana e colline, anzi collina visto che il girone l'anno prossimo sarà unico.

grazie ancora e ci vediamo l'anno prox!


Grazie a te e tutta l'organizzazione, spero che il prossimo anno non accavallandosi con le altre gare toscane la vostra bella manifestazione sia premiata da un numero di partenti adeguato agli sforzi che avete fatto per creare un evento davvero meritevole.
Saluti,
Alex

p.s.: quando decidete la data danne notizia anche quì sul forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo