consiglio sul primo acquisto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pakyderma

Biker novus
3/6/08
12
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Salve a tutti sono un verissimo principiante che guardando filmatini in tv e su internet si sta appassionando alla mtb ma pultroppo non ne capisco una pippa e quindi mi farebbe piacere se mi date una mano a non farmi fregare :nunsacci:

ho fatto un giro nella mia zona (Cagliari) e mi hanno proposto due bici che posso comprare senza problemi

1) bottecchia fx530 disk per 530€

Modello: deore - alivio 24V
Telaio: alu hydrosculpture
Forcella: RST Gila 100mm Pro Remote Lock out
Cambio: Shimano Deore
Deragliatore: Shimano Alivio
Comandi Cambio: Shimano Alivio
Ruota libera: Shimano 8V
Guarnitura: Shimano Fc 341
Movimento centrale: VP sigillato
Freni: Shimano disk 415 front + rear
Cerchi: BTC hi profile HLQ
Coperture: BTC 26x2.10 mountain
Mozzi: Shimano RM 40
Piega: Alu BTC MTB rialzata rised
Piantone: alu BTC ahead set
Sella: Bottecchia Eagle
Pedali: Mtb acciaio-resina


2) atala shape 689€
http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=7005



questi sono i due modelli offerti con i prezzi che mi farebbero se qualcuno mi puo consigliare mi farebbe molto piacere anche qualche altro modello consigliato da voi sempre su quelle cifre grazie
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Salve a tutti sono un verissimo principiante che guardando filmatini in tv e su internet si sta appassionando alla mtb ma pultroppo non ne capisco una pippa e quindi mi farebbe piacere se mi date una mano a non farmi fregare :nunsacci: