Valsesia on line

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
Carissimi bikers,
vorrei fare conoscere la mia valle a tutti voi, un piccolo assaggio lo troverete su
www.valsesia.it alla voce turismo..............aspetto un vostro parere

Ehm Marco, che ne dici di fare un mini forum anche qui? Così non ho problemi per spostarmi...................tu la conosci già quindi fammi bella pubblicità please ;-) :lol:

Vi aspetto numerosi............se andate sui comuni su Borgosesia vedrete dove lavoro io.....palazzo bianco il comune ovviamente primo piano ufficio protocollo..............se passate vi offro il caffè........................

ciao carissimi..................
 

Marcobike

Biker novus
22/1/03
20
0
0
Rivoli
Visita sito
Ciao, visto che sei una "PIEMUNTEIS", perchè non vieni a trovarci nel foro "PIEMONTE"? :-o
POtresti trovare qualcosa di interessante,stiamo organizzando un raduno,non siamo propio vicini di casa, ma ci puoi pensare ;-) !

CIAO A PRESTO MARCOBIKE :-)
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
Oramai la Valsesia la conosco sotto tutti gli aspetti.....
quasi tutti i miei amici hanno la casa ad Alagna, l'unico poverello sono io.....
Per il caffè ..... sono stato già servito....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ireland ha scritto:
Ehm Marco, che ne dici di fare un mini forum anche qui? Così non ho problemi per spostarmi...................tu la conosci già quindi fammi bella pubblicità please ;-) :lol:

Forum raduno intendi? Guarda sotto la categoria "piemonte", come dice marcobike.
Raduno in Valsesia? E perchè no? Forse l´anno prossimo.

Comunque il Monte Baldo non è così lontano dalla Valsesia: 2 ore e ci sei :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo