GIANT XTC 860

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Io mi sto trovando bene.

Non ho mai avuto problemi ne col cambio (peraltro molto preciso) ne con gli altri movimenti compresa la forcella. Soltanto i freni hanno avuto bisogno di uno smontaggio un paio di volte ma penso sia dipeso dalle incrostazioni dovute al fango e all'acqua.

Comunque tieni conto del fatto che non sono un grande pedalatore, esco solo la dom. quindi la bici non è certo "stressata".

Saluti
 

D@rio

Biker forumensus
Massimo ha scritto:
Io mi sto trovando bene.

Non ho mai avuto problemi ne col cambio (peraltro molto preciso) ne con gli altri movimenti compresa la forcella. Soltanto i freni hanno avuto bisogno di uno smontaggio un paio di volte ma penso sia dipeso dalle incrostazioni dovute al fango e all'acqua.

Comunque tieni conto del fatto che non sono un grande pedalatore, esco solo la dom. quindi la bici non è certo "stressata".

Saluti

Non è affatto vero :shock: ... Quando esce con noi la stressa :???: :???: :???: ... eccome se la stressa :smile:
Cmq è una buona bike :-?

Saluti & :eek:
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Io l'ho presa nuova lo scorso aprile; mi ha scontato di 100 Euri il prezzo di listino e mi ha valutato la bici vecchia lo stesso prezzo pagato 3 anni prima (300 Euri); prima avevo una Giant boulder. Del resto si sà, più spendi per il nuovo, più ti valutano l'usato. Non sò quanto sia la svalutazione per le bici, quindi per il prezzo non ti posso aiutare.
 

slim

Biker novus
30/1/03
8
0
0
alessandria
Visita sito
io l'ho comprata a 1090 € e una bici buona visto il rapporto qualita prezzo sono da vedere alcuni componenti che devono essere cambiato come movimento centrale e guarnitura che iniziano a fare un rumore fastidioso di cuscinetti ho cambiato anche i dischi mettendo deore mantenendo le pinze horiginale migliorando la qualita di frenata caiaaaao
 

Classifica mensile dislivello positivo