Devoti Di S.elena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
POSTATE I VOSTRI PARERI SUI SALTI CHE STANNO NASCENDO A S.ELENA
nei week end, visto il costo dei carburanti per raggiungere altri spot,
volevo organizzare con altri amici risalite meccaniche per godere al meglio s.elena con le sue passerelle, poche per il momento ma cresceranno ...
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
posto il link di you tube con i primi video fatti sullo spot..
i salti li stiamo costruendo.. siamo un pò indietro con i lavori causa maltempo.. ma lo spot offre anche ripidoni tecnici, curvoni con appoggio,
e varie e eventuali

http://www.youtube.com/results?search_query=s.+elena+free+ride&search_type=&aq=f
yeah!!! abbiamo una sede ufficiale per scrivere dei nostri percorsi segreti...:omertà: va bhe lo sanno anche gli orsi bruni dove andare ad abbronzarsi...al S.Elena....siete tutti benvenuti soprattutto con vanga e zappa...:help:
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
Gas297 non sapevo che eri qua..ti ho mandato mess.privato riguardo s.elena.Come ho scritto mario di cicli giorgio mi ha chiesto di voi dei vostri salti...se si fan le cose bene mi sa che alla fine ci esce una seggiovia per le risalite..
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
In effetti si potrebbe lavorare anche sugli altri sentieri di Rocchetta :celopiùg:

Che bella storia sto movimento freeride nell'Albese!

Qualcuno ci sarebbe per un giretto mercoledì sera verso le18.00 dopo il lavoro con risalite in auto??

Sabato invece con un paio di amici sono in ballottaggio il Monginevro o Caldirola... dipende dal meteo, al mongi non sembrano esserci novità, rispetto allo scorso anno,:spetteguless: a Caldirola invece c'è la pista nuova...:i-want-t: Dai che il meteo sembra girare dalla nostra parte!!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
vedo che cresce l'interesse per il nostro home spot!!:cucù:
bene... ora ...albesi e autoctoni a parte è ancora presto per rivelare l'ubicazione.. :spetteguless:
il sentiero non è ancora pronto mancano ancora parecchi salti, un pò di pulizia, bisogna pulire gli appoggi..:help:

pino!!! ti ho scritto un mess privato..
mi dispiace solo che non hai goduto sull'ultimo .. te lo ripeto è il più bello al momento
http://www.youtube.com/watch?v=PYSyC7OiCYo
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
In effetti si potrebbe lavorare anche sugli altri sentieri di Rocchetta :celopiùg:

Che bella storia sto movimento freeride nell'Albese!

Qualcuno ci sarebbe per un giretto mercoledì sera verso le18.00 dopo il lavoro con risalite in auto??

Sabato invece con un paio di amici sono in ballottaggio il Monginevro o Caldirola... dipende dal meteo, al mongi non sembrano esserci novità, rispetto allo scorso anno,:spetteguless: a Caldirola invece c'è la pista nuova...:i-want-t: Dai che il meteo sembra girare dalla nostra parte!!


davvero un bel movimento..
con tutte ste langhe non poteva non esistere un simile fermento
:fatti-so::prost:
io sto fine lavoro e faccio il secondo tutta la settimana.. ma alle prox uscite non mancheremo anche perchè mia moglie dopo i droppi si è scatenata come non ho mai visto:volo:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
ho sbirciato.. free pure tosto..
ma lo sai.. io sono di quelli che assggia ancora la terra molto spesso...
ma mi sa che domenica mattina ci si becca tutti a s.el

azz!!! vai così!!! mi sa che con il mio amico fabietto dobbiamo pensare :nunsacci:a alzare i droppi futuri per voi .. se no vi annoiate..

No vai tranquillo vedrai che quando ci vedi in azione vedi che i salti bastano e avanzano! Ora però ho bisogno di pedalare un po' c'ho una panza...!:i-want-t:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
allora domenica tutti su???
io purtroppo solo al mattino ..
se vuoi tirare giù la panza fai come noi 2 volte il giro pedalando in salita...
e magari con lo zaino con le protezioni e il casco integrale ... si insomma un pò di zavorra..:specc:
tanto siamo nati per soffrire ..
però se c'è il furgone è meglio...:smile:
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
allora domenica tutti su???
io purtroppo solo al mattino ..
se vuoi tirare giù la panza fai come noi 2 volte il giro pedalando in salita...
e magari con lo zaino con le protezioni e il casco integrale ... si insomma un pò di zavorra..:specc:
tanto siamo nati per soffrire ..
però se c'è il furgone è meglio...:smile:
ueeeeeee io lavoro domenica mattina .....mi sa che vengo al pomeriggio ...devo ancora provare l'ultimo salto ! e poi la salita di rocchetta la odio cosi' tanto che siamo quasi amici...
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
azz!! mi sa ke domani mattina sveglia presto..
picco zappa e vanga .. carriola carica pali pedane e simili e vai di costruzioni!!!
da piccolo andavo nei boschi a costruire capanne ... superati i 40 vado sempre nei boschi a costruire salti x la biga...
a 70 costruiro le passerelle da fare con la sedia a rotelle....:il-saggi:
non crescerò mai.. e mia moglie è preoccupata xchè non riesco a trovare un limite!!!
- ma amò .. losapevi ke sposavi un bambino con un garage pieno di giocattoli!!!:cucù:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
domenica ho ben due matrimoni,mi piacerebbe ci beccassimo a sant'elena magari per vedere insieme cosa si può fare,però sono disponibile solo di sera:cucù:

mi spiace .. lavoro domenica pomeriggio.. e pure sabato...
domani vado su a buttarne giù in altro ..
il progetto è bello.. speriamo che dalla carta alla realtà non cambi..
ci terrei che li provaste se non li avete ancora fatti
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
vedo che cresce l'interesse per il nostro home spot!!:cucù:
bene... ora ...albesi e autoctoni a parte è ancora presto per rivelare l'ubicazione.. :spetteguless:
il sentiero non è ancora pronto mancano ancora parecchi salti, un pò di pulizia, bisogna pulire gli appoggi..:help:

pino!!! ti ho scritto un mess privato..
mi dispiace solo che non hai goduto sull'ultimo .. te lo ripeto è il più bello al momento
http://www.youtube.com/watch?v=PYSyC7OiCYo
letto!!Domenica sono in forse..dei miei uno lavora l'altro è in viaggio di nozze e il terzo è su a le2 alpes...io alla sera ho la cena dello streetfighting..cmq ci sentiamo ancora magari vengo su al mattino presto..ciauu!!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
mi spiace .. lavoro domenica pomeriggio.. e pure sabato...
domani vado su a buttarne giù in altro ..
il progetto è bello.. speriamo che dalla carta alla realtà non cambi..
ci terrei che li provaste se non li avete ancora fatti


aggiungo che però la prox settimana faccio il primo e un giro serale ci sta alla grande... :prost: magari con birretta finale..:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo