I contenuti più recenti di ANGY70

  1. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    Le cose sono andate così;Comunicazione via mail, telefonata, scarico del modulo reso riparazione. Compilazione del modulo di spedizione che verrà apposto sul pacco. dopo averlo compilato si va all'uff. Postale e si spedisce (il modulo é già predisposto per le spedizioni postali).
  2. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    A me bike discount non ha fatto pagare le spese di spedizione ma ha lasciato il lev nelle stesse condizioni in cui l'ho spedito.Tutto sommato se alla fine mi avessero riparato o sostituito il pezzo (meglio ancora se mi avessero reso i soldi) avrei pagato volentieri le spese di spedizione. Ma...
  3. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    Premesso che non ho nessuna intenzione di entrare in polemica con nessuno, forse c'è qualcosa che mi sfugge; dopo aver speso 300 euro e vedere vanifificata ogni possibilità di reso o riparazione e trovarsi con un oggetto invendibile ( a meno che non trovi un santo in assistenza in Italia ) tu...
  4. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    Perdonami ma mi permetto di suggerirti di leggere tutti i miei interventi. Il concetto è molto semplice; nei miei confronti il negozio, che avrà pur accontentato milioni di fortunati clienti, non si è comportato bene. RIPETO; come già espresso in precedenza é il mio punto di vista in merito...
  5. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    Personalmente ė stato il primo e per come sono andate le cose sarà anche l'ultimo!I motivi della mia severa conclusione sono ampiamente spiegati nella discussione.
  6. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    Per la cronaca in una settimana crc ha provveduto alla sostituzione dei capi solo mostrandogli delle foto. Per me questi sono i fattori (oltre ai prezzi) che mi faranno orientare sui prossimi acquisti. Ribadisco: per me mai più su bikediscount!!!:down:
  7. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    Il titolo dato al post non ha presuntuosamente cercato di giudicare a tutto tondo il negozio; è il tentativo di reagire nei confronti di chi continua a rispondere:"Vincenzo m'è padre a me!" se gli segnali il persistere di un problema. Evidentemente non gli preme (almeno in questo caso) la...
  8. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    È scritto a chiare lettere sul sito che la loro politica di reso prevede il termine di giorni 30. A mio modo di vedere ero nei termini. In realtà quello che più mi fa rabbia è la loro ottusa ostinazione nel omettere di controllare la merce che dovrebbe essere stata riparata.
  9. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    Bè col senno di poi.... In realtà ad agosto non ero riuscito a trovare disponibile l'articolo in più di qualche negozio e ordinandolo sarebbe arrivato dopo la chiusura estiva.
  10. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    hahahaha, si concordo! In effetti la merce di chain era partita immediatamente ma ci ha messo quasi una settimana (complice anche il ponte di mezzo) ad arrivare. Quando acquisto su Probike e su Hibike in effetti la consegna è piu rapida.
  11. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    Sembra capitare a fagiolo; approfitto del post aperto ma riservandomi di aprirne uno positivo a parte, volevo segnalare il diverso comportamento dei negozi: qualche giorno fa ho acquistato su chain reaction alcuni articoli di abbigliamento in liquidazione; maglie, guanti, ecc. ecc. purtroppo...
  12. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    In effetti viste le mie esperienze positive con altri negozi (chain, hibike, probike, hurry per citarne qualcuno) e i contatti telefonici cordiali intercorsi con bikediscount, pensavo bastasse una segnalazione via mail entro i termini per poi chiedere ragionevolmente il reso. Ma evidentemente...
  13. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    Cercherò di corredare la mia lamentela con date e testi di comunicazioni avvenute; Ordine effettuato il 7 agosto. Ricezione merce il 12 agosto come da tracciatura pacco. Il 2 settembre scrivo al servizio assistenza di bike discount (i termini sono 30 giorni per la politica di rimpatrio come...
  14. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    Ovviamente avevo gia provato anche questa ma senza esito. Anzi rispetto all'inizio mi sono accorto che da quando ci hanno messo le mani é anche più lento nel risalire. (Quando funziona). 😕
  15. A

    Bike Discount e KS Lev DX....MAI PIÚ!!!!

    Confermo! ho spedito il ks sperando che mi facessero il riaccredito della somma spesa (tenuto conto che la segnalazione era partita entro i termini). In realtà hanno deciso di non tenerne conto e lo hanno spedito a loro volta al produttore che a loro detta avrebbe provveduto alla riparazione...