I contenuti più recenti di matmar

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. M

    EWS [Video analisi] Quale futuro per l'enduro italiano?

    212 no 312, sorry
  2. M

    EWS [Video analisi] Quale futuro per l'enduro italiano?

    Scordavo, facevo rally, in Italia costi base folli, ormai garette da 60 iscritti la norma. In Francia raramente sotto i 100, spesso 150, domenica la finale amatori nazionale erano 312 equipaggi. È la mentalità, hanno difetti, ma quanti pregi...
  3. M

    EWS [Video analisi] Quale futuro per l'enduro italiano?

    Concordo. Tutti gli sport minori "di fatica" sono messi così in Italia, soprattutto confronto la Francia, guarda solo la BMX, che da loro è la base... Età? Certificati? Io sono anche runner, in Italia per una maratona ci vogliono 20 anni, per una mezza 18. In USA 16 e 14.... Niente certificato...
  4. M

    Isola d'elba

    per chi sta a lacona consiglio il lacona trekking park, la cartina la trovate nella piazza del mercato, il 90% è fattibile in mtb anche front ma meglio enduro http://www.borntowalk.it/wp-content/uploads/2014/09/Lacona-Trekking-Park-1024x764.jpg il 2-2bis-7-8-9-16 in discesa il 15 a piedi, il...
  5. M

    ciao, sono Matteo, ci siamo conosciuto al giro enduro a collemontanino, sono quello che ha rotto...

    ciao, sono Matteo, ci siamo conosciuto al giro enduro a collemontanino, sono quello che ha rotto la catena all'inizio del divertimento... stavo cercando le foto di quella giornata, c'è niente online? voi sempre a giro sui monti pisani? mi puoi linkare qualcosa dove vedo quando girate che se...
  6. M

    Calendario UCI Worldcup 2012: il 4X non ne fa più parte

    Il vero problema è PROPRIO che il 4x è TROPPO spettacolare e attira TROPPA gente e di conseguenza LEVA (spettatori,visibilità,sponsor) alle discipline considerate REGINE INTOCCABILI dall'UCI. E' la stessa cosa che succedeva nell'automobilismo dove la FIA (prima che a comandare arrivasse Todt)...