Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nell’indecisione, per non sbagliare, io prenderei insieme al telaio, anche le calotte sterzo e il movimento centrale che propone Commencal nel suo sito.
Probabilmente non importa a nessuno.
Anche sulla pagina ufficiale FIM, è già un paio di settimane che appare, contando gli scarsi commenti e mi piace ricevuti, non ha avuto molto seguito
Se poi non ti piace, lui ti manda i soldi e si riprende la bici? Oppure prima si riprende la bici, mentre già la tua in garage, e poi ti manda i soldi?
Credo, ma è solo la mia impressione, che la tua valga qualcosa in più.
https://maps.app.goo.gl/BJqG4
Partono tutti e tre da qui. Sono anche ben segnati. In fondo, sempre a destra, e ti ritrovi sulla strada asfaltata che risale al punto di partenza.
Con le singole ho avvertito un grande miglioramento nel feeling, più pronta come primo attacco e insistendo più modulabile. Scusa se sono poco tecnico.
Avevo montato le metalliche posteriori e le semimetalliche anteriori.
Li danno con le pastiglie ricambio Magura o comunque di marca. Sui ricambi a prezzo, aliexpress/ebay invece no.
Li danno anche sciolti, una volta li ho visti su ebay, ma costavano quasi come un kit pastiglie completo
I perni di ricambio, nei kit di pastiglie economiche, solitamente non li trovi.
In alternativa, io utilizzai delle coppiglie.
Non riesco a scriverti la misura, perché ho venduto la bici che montava quei freni.
Mi riferisco a queste, facilmente reperibili in ferramenta. Usa e getta, meglio non...
Ne approfitto per una domanda.
Ho dovuto dare oltre 4 giri di precarico alla molla, per ottenere il sag corretto. È troppo? meglio che sostituisca la molla con un'altra con costante elastica superiore?
@fafnir gentilmente il pdf che hai inserito, non è più scaricabile, sarebbe possibile...