I contenuti più recenti di Mr.Rose

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. M

    Come poter vedere la diretta delle gare del campionato del mondo

    http://live.tissottiming.com/?id=00030E0200010502FFFFFFFFFFFFFFF1&style=Tissot
  2. M

    27,5 dh

    A livello di pro, come per tutte le regolazioni o modifiche si sà che riescono a percepire tutto, quindi anche il minimo cambiamento che alla maggior parte degli amatori può assolutamente non influire, nel loro caso diventa determinante per guadagnare o perdere centesimi/decimi fondamentali...
  3. M

    [Foto e video] Qualifiche Leogang DH: Smith primo, Gee terzo. Suding distrugge un altro casco

    Quindi con i 50 punti guadagnati da Smith per aver fatto primo in qualifica, si ritrova in classifica prima della gara ad avere 3 punti di vantaggio su Atherton? Visto che Gee ha guadagnato 30 punti e avendone prima della qualifica 17 di vantaggio su Smith va in svantaggio di 3...
  4. M

    Zerode G2: ottimizzare il gearbox per una sospensione unica

    Con il nuovo modello, anche con componenti abbastanza "pesanti" non si dovrebbe andare oltre i 18 kg, con i modelli più vecchi si stà sicuramente dai 18 in sù.
  5. M

    Zerode G2: ottimizzare il gearbox per una sospensione unica

    Si, mi riferivo al peso medio della bici montata, non solo del telaio, confrontata con gli altri marchi. Con quest ultimo modello siamo sui 17.5 kg con un montaggio "classico" senza badare a montare componenti tra i più leggeri sul mercato, giusto?
  6. M

    Zerode G2: ottimizzare il gearbox per una sospensione unica

    Il modello intermedio, cioè la seconda evoluzione del telaio, che risulta essere quello prima di questo, è circa 600 grammi più leggero della prima edizione, più i circa 300 grammi in meno di quest ultimo, siamo a 900 grammi circa di dimagrimento, a questo punto dovrebbe essere in linea con i...
  7. M

    King of Castle 2011

    Il problema per cui tutti vanno contro questa gara da quanto mi e' sembrato di leggere da tutti i vostri commenti oltre alle pecche organizzative e' il fatto che qualcuno ci stia guadagnando dei soldi, saro' io strano ma dico buon per lui che ci riesce! L' importante e' non sbagliare...
  8. M

    King of Castle 2011

    Infatti come ho gia' detto deve avere vicino almeno una figura esperta del settore perche' per un insieme di fattori la gara puo' crescere tanto anche se forse a tanti non interessa.
  9. M

    King of Castle 2011

    A me interessa che oltre ad avere un percorso al top la gara sia di alto livello, proprio per la passione che ho per la disciplina, una gara con tali potenzialita' non mi fa certo schifo averla sotto casa, ricordiamoci che soltanto con i soldi si arriva a certi livelli, la sola passione...
  10. M

    King of Castle 2011

    Saranno arrivati anche in altre gare ma senza che si avesse una pubblicità pari a quella di Cagliari con video nei più importanti siti mondiali della disciplina e non, il mio discorso è fatto augurandomi che si migliori sotto tutti gli aspetti a partire dal percorso che ha grossi margini di...
  11. M

    King of Castle 2011

    Premetto che non voglio fare l' avvocato difensore di nessuno, in parte vi do' ragione per quanto riguarda il lato organizzativo che ha avuto delle pecche di non poco conto, però dobbiamo anche renderci conto che è l' unica gara a livello regionale che nel giro di due anni ha avuto risalto a...
  12. M

    Il futuro dei percorsi DH in Sardegna.

    Non capisco poi il passaggio dove dici di sapere di essere molto competitivo, e allo stesso tempo dichiari che le gare Sarde sono troppo "difficili", lo fossero davvero. Inoltre per quanto riguarda l' organizzazione di "qualche" gara di maggiori difficoltà e parecchie semplici, io farei l'...
  13. M

    Il futuro dei percorsi DH in Sardegna.

    Bè l' importante a parere mio è che ci sia sempre una variante nei punti più difficili, in modo tale che tutti possano percorrere la pista, in totale sicurezza, non mi sembra così eccessiva come cosa; L' importante è che il passaggio difficile oltre alla variante non sia ulteriormente agevolato...
  14. M

    Il futuro dei percorsi DH in Sardegna.

    Ahahahhaha sono Giaky
  15. M

    Il futuro dei percorsi DH in Sardegna.

    Ciao a tutti, nonostante Tore abbia chiesto anche la mia partecipazione, fino ad ora mi sono limitato soltanto a leggere, perchè preferirei discutere di persona; Per quanto riguarda il comitato piloti sono d' accordo, come sono d' accordo anche con le affermazoni di Siniello riguardo al fatto...